Albano e Romina, le frecciatine accendono il gossip: “È pericolosissimo!”

Nella terza puntata di Amici di Maria De Filippi, Albano Carrisi e Romina Power protagonisti di alcuni siparietti: frecciatine e battutine tra di loro, ed è subito gossip

Albano e Romina, le frecciatine accendono il gossip: "È pericolosissimo!"
Albano Carrisi e Romina Power (fonte foto: GettyImages)

Terzo appuntamento con Amici di Maria De Filippi e nuovo grande successo della trasmissione condotta dall’amata e seguitissima presentatrice: anche in questa occasione, proprio come avvenuto nelle precedente con una Romina Power in forma, non sono mancati i siparietti tra lei e Albano Carrisi.

Se nella precedente puntata era l’artista americana a punzecchiare il cantautore di Cellino San Marco, stavolta invece è lui ad avere la battuta pronta e a far sorridere i fan, nonché ad accendere il gossip su di loro.

Come di consueto, infatti, ad Amici non sono mancate le emozioni e i momenti sorprendenti, ma tutti i fan della coppia di artisti non hanno che per Albano e la sua ex moglie. 

La loro ritrovata vicinanza, e il loro gran feeling, ha anche provocato la reazione di Loredana Lecciso, che non resta a guardare.

All’ingresso di Romina in studio, Maria le ha fatto i complimenti per la bellezza.

“Grazie, Maria! – ha affermato la star americana – Anche per la settimana scorsa… non avevo sentito! – ha risposto -. Sei bella anche tu però! Sei bella dentro. Anche fuori”.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA – CORONAVIRUS, LEI SI INVENTA QUESTA SOLUZIONE PARTICOLARE

ALBANO E ROMINA, SIPARIETTO TRA DI LORO AD AMICI: “E SE MI AVVICINO CHE SUCCEDE?”

Albano e Romina, le frecciatine accendono il gossip: "È pericolosissimo!"
Albano Carrisi e Romina Power (fonte foto: Instagram, screenshot)

Nuova puntata ricca di emozioni, dunque, ad Amici di Maria De Filippi, con Albano Carrisi e Romina Power presenti come ospiti fissi e protagonisti di un siparietto che accende il gossip.

Durante la trasmissione infatti, l’artista americana si rivolge all’ex marito: “Cosa mi stavi dicendo? Che non bisogna stare vicini”, e dà inizio alle frecciatine.

Il cantautore risponde che non è a lui a dirlo, ma è la legge, e dunque le dice di stare lontana.

“Ma io troppo lontana da te non riesco a cantare poi!”, replica Romina, che poi insiste: “E se mi avvicino che succede?”

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS: ALBANO AMMETTE DI AVERE PAURA. IL SUO APPELLO

A questo punto la risposta di Albano è tutta da ridere: “Elettricità, è pericolosissimo!”.

Un botta e risposta che ha fatto sorridere e gioire i fan, e che al netto dello scherzo dimostra il feeling, la solidità e la bellezza del loro rapporto, più forte che mai. Il passato burrascoso è ormai alle spalle e la loro simpatia svela l’affetto che ancora li lega.

Impostazioni privacy