Albano e Romina: perchè è finito il loro matrimonio? I motivi del divorzio

Nel mondo del gossip italiano il divorzio tra Albano e Romina continua a tenere banco. I fan cercano ancora di capire quali possano essere stati i motivi che hanno portato la coppia a separarsi 

Albano e Romina, tra i due c'è di nuovo il gelo: complice una battuta
Albano e Romina

I fan cercano ancora oggi di capire quali possano essere stati i motivi che hanno portato la coppia più amata dagli italiani a separarsi definitivamente e in molti sperano addirittura in una loro reunion.

Albano e Romina sono sempre in prima linea nel mondo del gossip per via delle loro vicende sentimentali, in particolare a quelle che ruotano attorno al triangolo con Loredana Lecciso, la compagna con cui il cantante di Cellino San Marco è stato legato per quasi venti anni.

Nonostante questo lungo periodo, sono in molti a pensare che il cantante abbia sempre amato solo Romina e che i due possano anche esser tornati insieme senza far mai trapelare nulla. Di fatto l’amore è sempre stato il perno della vita di Albano anche se oggi l’attenzione mediatica è focalizzata sul loro divorzio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ALBANO E ROMINA, IL SEGRETO DI MARIA DE FILIPPI: “LÌ È SCATTATA LA MOLLA”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – YLENIA CARRISI, NON SOLO ALBANO E ROMINA: LE PAROLE DI RABBIA DI YARI

Perché si sono lasciati?

Albano e Romina beccati insieme nella foto: e Loredana Lecciso?
Albano Carrisi e Romina Power (GettyImages)

Oggi vengono riportate alla memoria di tutti quelle che sono state le dichiarazioni della coppia su quel periodo molto duro.

Quali siano i motivi alla base del loro divorzio, a quanto pare, non è dato sapere ai fan o al pubblico che li segue da sempre nel tentativo di capire se Albano e Romina siano tornati insieme oppure no.

A colpire sono state le dichiarazioni che Albano ha rilasciato al settimanale Oggi: “Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima. Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà”.

Fu Romina Power la fautrice del divorzio, ma anche la cantante soffrì moltissimo dopo la fine di una storia durata 30 anni. In occasione di un’intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show, Romina ha deciso di raccontare quali sono state le sue emozioni scatenate dal divorzio con il suo compagno di vita e di musica.

L’artista americana ha aperto così il suo cuore: “L’ho vissuto malissimo, come una sconfitta. Perché credevo molto nel matrimonio. In fondo il mito di Albano e Romina è nato perché noi due volevamo cantare insieme, fare insieme le tournée, condividere ogni cosa. Però i miei figli mi sono stati molto vicini”.

La loro storia fu poi messa duramente alla prova dalla scomparsa della figlia Ylenia che lasciò un vuoto enorme nella famiglia, ancora oggi alla ricerca della verità.

Impostazioni privacy