Eros Ramazzotti folgorato da Roberta Morise: spunta il dettaglio

Spuntano nuovi dettagli ed indiscrezioni sulla presunta love story che vedrebbe coinvolti l’amato cantautore Eros Ramazzotti e la splendida Roberta Morise

Eros Ramazzotti folgorato da Roberta Morise: spunta il dettaglio
Eros Ramazzotti (fonte Gettyimages) – Roberta Morise (fonte Instagram, @robertamorise)

Si fa tanto parlare in questo periodo del noto e amato cantautore Eros Ramazzotti, che di recente ha condiviso con tutti un dolce ricordo di una persona famosa ed amata e purtroppo scomparsa, e di Roberta Morise, la bellissima conduttrice Rai, a proposito della loro presunta love story.

Nei giorni scorsi vi avevamo già parlato di tale ipotetica relazione, che il gossip sta trattando ampiamente in questi giorni, ma ora ci sarebbero dei nuovi dettagli davvero gustosi.

Stando alle indiscrezioni infatti, il loro amore sarebbe nato dalla televisione, e nello specifico quando Eros avrebbe visto I fatti Vostri, il noto programma condotto proprio dalla Morise. Attratto dal personaggio e dalla sua bellezza, a quel punto avrebbe cercato di ottenere il numero, chiedendolo ad un amico comune.

Ecco che sarebbe iniziata una frequentazione a distanza, fatta di videochiamate e telefonate tra loro due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER CON AURORA RAMAZZOTTI: “UOMINI NON DITE MAI…”

EROS RAMAZZOTTI E ROBERTA MORISE: COSA AVREBBE RIVELATO UNA PERSONA VICINA AL CANTAUTORE SULLA LORO STORIA

Eros Ramazzotti folgorato da Roberta Morise: spunta il dettaglio
Eros Ramazzotti (Fonte foto: GettyImages)

Si continua a parlare tanto, in questi giorni, di Eros Ramazzotti e Roberta Morise dunque, in merito alla loro presunta storia d’amore. Intanto, in questi giorni il cantautore ha pubblicato un video da brividi dedicato agli operatori sanitari, un gesto dolce e simile fatto anche da Sabrina Salerno, cantante altrettanto amata.

Rispetto alla sua presunta storia con la Morise, il settimanale Gente ha lanciato un’indiscrezione al riguardo.

Una persona vicina ad Eros avrebbe spiegato che la coppia si sarebbe anche incontrata in un appuntamento romantico. Successivamente, gli impegni li avrebbero poi tenuti a distanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI – QUARANTENA: ULULA IN DUETTO SPECIALE – VIDEO

Roberta, la splendida conduttrice, è single da circa un anno, in seguito alla fine della sua relazione con un imprenditore; Eros invece, inizialmente accostato a Valentina Bilbao, un rapporto smentito da lui stesso, dopo il divorzio con Marica Pellegrinelli ha totalmente cambiato vita.

I fan sono in fermento e si chiudono se arriveranno ulteriori informazioni e magari certezze a proposito di questa nuova presunta relazione sentimentale. Non resta che aspettare per scoprire se c’è amore tra Ramazzotti e la Morise.

Impostazioni privacy