Eros Ramazzotti, il tenero e commovente ricordo per Fabrizio Frizzi

Eros Ramazzotti ha deciso di rendere omaggio ad un grande conduttore televisivo scomparso anni fa: il commovente ricordo del cantante

Eros Ramazzotti, il tenero e commovente saluto ad un amico scomparso
Eros Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Il famoso e molto apprezzato cantante italiano, Eros Ramazzotti, ha deciso di rendere omaggio ad un conduttore italiano amatissimo dal pubblico: il commovente e dolce saluto dell’artista.

Il conduttore a cui Eros ha deciso di rendere omaggio è Fabrizio Frizzi che, come tutti sicuramente ricorderanno, è prematuramente deceduto a causa di una terribile emorragia celebrale. Il ricordo del cantante arriva durante i giorni dell’anniversario della morte di Frizzi, il 26 marzo del 2018.

Sono ancora tantissimi i fan che ricordano Fabrizio segno che, nel corso della sua attività, il conduttore ha fatto un ottimo lavoro ed è riuscito ad arrivare nel cuore delle tante persone che, ogni giorno nei diversi programmi, lo seguivano.

La morte del conduttore de ‘L’eredità Show’, ‘Gli italiani hanno sempre ragione’, ‘Tale e quale show’ , ‘Concerto per l’Emilia’ e molti altri, all’inizio del 2018 arrivò come un fulmine a ciel sereno anche, nei mesi precedenti, Frizzi aveva avuto qualche piccolo problema di salute risolto poi col tempo e le varie cure.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LAURA CHIATTI SCIOCCATA: L’ATTACCO AL FIGLIO “HA MANGIATO TROPPO LA BAMBINA”

Eros Ramazzotti ricorda Fabrizio Frizzi: il conduttore è scomparso già da due anni

Eros Ramazzotti, il tenero e commovente ricordo per un amico scomparso
Fabrizio Frizzi, fonte foto: Instagram (screenshot – @ramazzotti_eros)

L’amatissimo cantante italiano, Eros Ramazzotti, ha dunque deciso di rendere omaggio e ricordare il grande conduttore televisivo Fabrizio Frizzi con una tenera e commovente storia su Instagram.

Per Eros, come per il resto dell’Italia, questo non è un bel momento a causa della quarantena per contenere il contagio da Nuovo Coronavirus, ma come tutti anche il cantante si fa forza. 

Qualche giorno fa, sulla sua pagina social, il noto cantante ha deciso di postare un bellissimo video per elogiare e ringraziare i tanti medici, infermieri e e tutte le persone che, in questo terribile momento, si trovano in prima linea per combattere la pandemia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER NON PERDE LA SPERANZA: YLENIA CARRISI È ANCORA VIVA?

Il video in questione è accompagnato da una didascalica che fa trapelare la speranza del cantante: “TUTTO CAMBIA, L’AMORE RESTA, PER SEMPRE” Eros
“Ogni giorno nel mondo oltre 1 milione di professionisti tra medici, infermieri, ricercatori … si svegliano la mattina per vincere questa battaglia”.

Impostazioni privacy