Eros Ramazzotti, la dedica da brividi commuove: “L’amore resta”

L’amato cantautore Eros Ramazzotti condivide su Instagram un video emozionante e da brividi, una dedica che fa commuovere i fan

Eros Ramazzotti, la dedica da brividi commuove: "L'amore resta"
Eros Ramazzotti (fonte foto: GettyImages)

Un nuovo contributo condiviso dall’amato e famoso cantautore Eros Ramazzotti che emoziona tutti i suoi fan su Instagram.

L’artista internazionale, infatti, ha pubblicato un video da brividi e dalle forte emozioni, legato alla pandemia del Coronavirus e in particolare all’attività svolta dai medici e dagli operatori sanitari, sempre in prima linea.

Il video, sulle note di “Due Volontà“, un brano proprio di Eros come i suoi tantissimi follower sapranno, è una dedica, come già fatto di recente dalla splendida Laura Torrisi, ma anche dall’amata cantautrice Sabrina Salerno.

“Tutto cambia, l’amore resta, per sempre”, scrive Eros nella prima parte del testo che si può leggere nella didascalia che accompagna il video.

Un invito a restare a casa, un pensiero positivo legato al noto hashtag #andratuttobene, ma anche e soprattutto un grazie a tutti coloro che mettono a repentaglio la propria salute per salvare delle vite, fronteggiando il virus con turni massacranti, proprio come spiegato da questa infermiera, in un’intervista tra le lacrime.

LEGGI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI, LA DEDICA A PAPÀ EROS CHE SPEZZA IL CUORE – FOTO

EROS RAMAZZOTTI, SU INSTAGRAM ARRIVA LA DEDICA E IL VIDEO DA BRIVIDI PER GLI OPERATORI SANITARI: “VINCERE QUESTA BATTAGLIA”

Eros Ramazzotti, la dedica da brividi commuove: "L'amore resta"
Video – Eros Ramazzotti (fonte foto: Instagram, screenshot)

Un nuovo video davvero emozionante, quello pubblicato dall’amato cantautore Eros Ramazzotti su Instagram dunque, una dedica per tutti gli operatori sanitari in prima linea nel contrasto al Coronavirus.

“Ogni giorno – scrive Eros – nel mondo oltre 1 milione di professionisti tra medici, infermieri, ricercatori … si svegliano la mattina per vincere questa battaglia.”

LEGGI ANCHE –> FRANCESCO FACCHINETTI, TERRIBILE LUTTO PER IL CANTANTE: “UN INCUBO SENZA FINE”

Un testo ripetuto in inglese e in spagnolo, un messaggio che è valido per ogni Paese vessato dalla pandemia. Un grazie, insomma, che il cantautore dice in ogni lingua.

Il suo contributo è stato molto apprezzato dai tantissimi fan che seguono con costanza Ramazzotti, con più di 65 mila visualizzazioni, al momento, e centinaia di commenti.

È possibile guardare il video postato da Ramazzotti su Instagram, cliccando QUI

Impostazioni privacy