Aurora Ramazzotti – quarantena: ulula in un duetto speciale – VIDEO

Nuova esibizione musicale su Instagram per Aurora Ramazzotti, che si esercita in compagna di un amico molto speciale: ulula e risate dei fan!

Aurora Ramazzotti - quarantena: ulula in un duetto speciale - VIDEO
Aurora Ramazzotti (fonte foto: instagram, screenshot)

Arriva su Instagram, da parte di una delle più brillanti e apprezzate regine dei social, Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, un nuovo video condiviso con tutti i suoi tantissimi fan e follower: eccola esibirsi in un duetto musicale davvero particolare e divertente.

Continua, infatti, la quarantena di Aurora, che di recente aveva già mostrato a tutti coloro che la seguono con costanza, un video particolare in cui la si vedeva dialogare sul tetto con un amico molto particolare.

In questa occasione, i fan possono vederla in casa con la chitarra alla mano, intenta ad esercitare “le mie scarse abilità da chitarrista”, scrive la stessa Ramazzotti.

Ma ecco che la splendida Ramazzottina inizia all’improvviso ad ululare, catturando l’attenzione del cagnolino e dando vita ad un duetto davvero tutto da ridere.

LEGGI ANCHE –> EROS RAMAZZOTTI RITROVA L’AMORE CON UNA GIOVANE CONDUTTRICE RAI

AURORA RAMAZZOTTI, SU INSTAGRAM IL DUETTO È VIRALE: ESPRESSIONE TUTTA DA RIDERE

Aurora Ramazzotti - quarantena: ulula in un duetto speciale - VIDEO
Aurora Ramazzotti, duetto con il cane (fonte foto: instagram, screenshot)

Fa dunque sorridere davvero tutti, Aurora Ramazzotti, che pur avendo iniziato ad esercitarsi con la chitarra, durante il periodo di quarantena, inizia ad ululare, dando invece vita ad un simpaticissimo e tenero duetto con il cagnolino.

La figlia di Eros, che intanto nelle ultime ore viene accostato ad una presunta nuova fiamma, ossia la conduttrice Roberta Morise, continua a divertire i social e tutti i fan che adorano il suo spirito e il suo carattere gioioso.

Sono tanti infatti i video divertenti della sua quarantena, come quello in cui è protagonista insieme a mamma Michelle e al frigorifero.

Ma nel corso di questi giorni, non sono mancate anche riflessioni profonde e serie, raccolte in particolare nella lettera dedicata ad Eros nel giorno della festa del papà.

LEGGI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER: “GRAZIE A DIO, ORA SONO FUORI PERICOLO”

“Non vi dico le alitate – spiega Aurora nella didascalia che accompagna il video sul social network – che mi sono arrivate durante il concerto ma.. il risultato è bellissimo😂 e il finale da Oscar.”.

Un gesto carino che esorcizza la tensione della quarantena e che fa sorridere tutti coloro che la adorano e che conoscono la sua simpatia.

Impostazioni privacy