Eros Ramazzotti, cambio di vita dopo il divorzio dalla Pellegrinelli

Nonostante la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli sia ormai nota, Eros Ramazzotti porta ancora la fede al dito. Al momento ha smentito qualsiasi ipotesi relativa a nuovi amori

eros ramazzotti tour interrotto intervento
Eros Ramazzotti ha annunciato la decisione tramite il suo profile Instagram

La vita sentimentale di Eros Ramazzotti sta vivendo una fase di stallo. Il divorzio con Marica Pellegrinelli è ormai storia vecchia, tant’è che lei si è già buttata a capofitto in una nuova relazione. Un legame che sembra piuttosto serio, visto che al fianco del noto imprenditore Charley Vezza la donna ha ritrovato sorriso e slancio.

Ed Eros? Al momento tutto tace. Qualche flirt ipotizzato qualche mese fa è stato prontamente smentito dal cantautore romano, che in questa fase si sta dedicando ai figli. In tal senso i riscontri non mancano. Infatti è stato “paparazzato” dal settimanale “Nuovo” a Milano mentre portava a casa i figli Gabrio Tullio e Raffaella Maria (nati dalla relazione con la Pellegrinelli) appena usciti da scuola.

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, è finita: ora è ufficiale

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti, tour interrotto per intervento alle corde vocali

Eros Ramazzotti porta ancora la fede. Per quale motivo?

Nonostante si fosse coperto a dovere con sciarpa e capello, Eros è stato riconosciuto e ha fatto un chiaro gesto di vittoria alle telecamere. Ed è qui che è venuto fuori il particolare più interessante. Ramazzotti porta ancora la fede al dito. Certo, nulla di trascendentale, in molti decidono di non toglierla dopo un divorzio. Al tempo stesso si tratta di un dettaglio che fa riflettere circa il suo stato attuale.

Probabilmente non ha ancora del tutto dimenticato la felice parentesi passata al fianco di Marica o magari a 56 anni compiuti lo scorso ottobre, si sta interrogando bene su cosa fare in futuro sotto questo punto di vista. D’altronde dopo due matrimoni finiti male, è lecito essere più meticolosi e cauti. Dunque, è meglio godersi una fase di solitudine e riflettere bene. L’incontro giusto è sempre dietro l’angolo ed Eros ha ancora “buon mercato”, visto che si mantiene ancora in ottima forma. Nel frattempo meglio mettere al primo posto i figli, quelli non passano mai.

Impostazioni privacy