Sabrina Salerno, dedica agli operatori sanitari: il video è da brividi

La stupenda Sabrina Salerno pubblica un video da brividi dedicato agli operatori sanitari: emozioni a non finire e l’appello alla responsabilità della cantante

Sabrina Salerno, dedica agli operatori sanitari: il video è da brividi
Sabrina Salerno (Fonte fodo: Instagram, screenshot)

“Un abbraccio virtuale a tutti”, questo il breve ma intenso messaggio scritto dalla amatissima e seguita cantautrice genoana Sabrina Salerno e condiviso su Instagram: un ringraziamento speciale agli operatori sanitari in questo periodo di sofferenza dovuto al Coronavirus che sta emozionando tutti i fan.

Un pensiero speciale e particolarmente apprezzato, che arriva in un momento complicato per tutta Italia, alle prese con la terribile pandemia che sta creando tante difficoltà, oltre che paura, al Paese.

A Storie Italiane, la splendida showgirl ha raccontato di sé, focalizzandosi proprio sul tema Coronavirus e affermando di avere, in alcuni momenti, “una fortissima ansia con cui devo combattere”

Inoltre, nella medesima intervista, è tornata anche sulla sua straordinaria esperienza di Sanremo che ha convinto tutti, tanto da essere preferirla, da molti, rispetto ad un altro volto femminile molto famoso.

Nel video postato su Instagram e dedicato agli operatori sanitari, invece, la Salerno compie un gesto dolce, come detto, a commento della situazione difficile dovuta alla pandemia.

Il testo che compare sin da subito è che copre parzialmente il volto della cantante è eloquente: “tutto questo cambierà la nostra coscienza

LEGGI ANCHE –> SABRINA SALERNO: “VIZIATA” SU INSTAGRAM STUZZICA I FAN CON UNA MAGLIA IRONICA

SABRINA SALERNO, IL VIDEO SU INSTAGRAM DEDICATO AGLI OPERATORI SANITARI EMOZIONA GLI ITALIANI: “I SUPEREROI…”

Sabrina Salerno, dedica agli operatori sanitari: il video è da brividi
Sabrina Salerno (fonte foto: instagram, screenshot)

Un video davvero emozionante, in un periodo delicato come questo causa Coronavirus, che riempie il cuore degli italiani, quello pubblicato da Sabrina Salerno su Instagram, in cui vengono mostrate alcune immagini della showgirl con un testo che mira a ringraziare gli operatori sanitari.

“I supereroi – si legge – non sempre portano un mantello, la mascherina e il camice sì. Ringrazio tutti quegli angeli che hanno a cuore la nostra salute. Ma noi dobbiamo fare la nostra parte. Io vivo in Veneto. Restiamo a casa, seguiamo le regole. Tutto questo cambierà la nostra coscienza. #Iorestoacasa”.

In una sola clip, Sabrina, che già di recente con una foto da girare la testa si era mostrata orgogliosa di essere italiana, sintetizza l’alto valore e il rispetto della professione medica provato dagli italiani e il ringraziamento dei cittadini che di volta in volta stanno riservando loro durante questa crisi.

A tal riguardo, le parole in lacrime dell’infermiera dell’ospedale di Piacenza, stravolta dalla sofferenza, hanno commosso ed emozionato tutti.

Inoltre, la cantante lancia un appello a fare la propria parte e a seguire le regole. Affinché questa crisi si risolva quanto prima.

LEGGI ANCHE –> SABRINA SALERNO, OPS INCIDENTE IMBARAZZANTE: QUEL DETTAGLIO IN FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un abbraccio virtuale a tutti!!! ❤️ @storieitalianerai

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy