Roberta Morise, dedica speciale: nuovo amore per Eros Ramazzotti?

In queste ore si parla molto di Roberta Morise, che stando alle indiscrezioni sarebbe la nuova fiamma di Eros Ramazzotti: intanto arriva una dedica speciale su Instagram

Roberta Morise, dedica speciale: nuovo amore per Eros Ramazzotti?
Roberta Morise (fonte foto: Instagram, screenshot)

Molto chiacchierata in queste ore la splendida e bella conduttrice Rai di “I fatti vostri” Roberta Morise, poiché le ultime indiscrezioni in merito al gossip la vedrebbero come la presunta nuova fiamma di Eros Ramazzotti: intanto Roberta fa una dedica speciale su Instagram che emoziona i suoi fan.

“Fratellino torneremo presto ad abbracciarci così … buon compleanno. Ti voglio bene”. Questo il breve ma particolarmente significativo e intenso testo scritto e pensato dalla Morise, nella didascalia che accompagna un dolce scatto di un abbraccio.

Una dedica speciale ad un suo affetto a cui tiene molto, confermato anche dalle stories della conduttrice, in cui mostra i video dei balli fatti con quest’ultimo.

Un post e un pensiero particolarmente apprezzato dai suoi fan, a maggior ragione poiché condiviso in un momento tanto particolare per tutta Italia, con la quarantena e le misure di distanziamento sociale prese per evitare e contrastare i contagi da Coronavirus.

LEGGI ANCHE –> ALESSIA MARCUZZI, SUA FIGLIA STUPISCE: “MI HA CHIESTO IL TELEFONO PER…”

ROBERTA MORISE, LA SUA DEDICA COMMUOVE SU INSTAGRAM: È LEI IL NUOVO AMORE DI EROS RAMAZZOTTI?

Roberta Morise, dedica speciale: nuovo amore per Eros Ramazzotti?
Roberta Morise – dedica (fonte foto: Instagram, screenshot)

Una dedica dolce e particolarmente sentita, quella della splendida conduttrice Rai Roberta Morise su Instagram, apprezzata dai suoi tantissimi fan e follower.

Intanto, sono in tantissimi a chiedersi se sia effettivamente lei la nuova fiamma dell’amato cantautore Eros Ramazzotti: già nelle scorse ore Dagospia aveva lanciato una bomba, parlando di un nuovo flirt con una conduttrice Rai misteriosa.

Un’indiscrezione che arriva dopo che il cantante era stato accostato, sentimentalmente, alla pittrice venezuelana Valentina Bilbao. Indiscrezione smentita dallo stesso Eros che si era detto “sconcertato“, al riguardo.

LEGGI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI, LA DEDICA A PAPÀ EROS CHE SPEZZA IL CUORE – FOTO

Lo scoop che lo vedrebbe stavolta invece vicino a Roberta Morise arriva dal settimanale “Oggi“. Sarebbe dunque la bella Roberta la sua nuova fiamma, con un presunto futuro roseo e ricco d’amore per loro.

Una felicità ritrovata, per il cantautore, dopo il divorzio da Marika Pellegrinelli e il conseguente cambio vita per lui.

Impostazioni privacy