Michelle Hunziker con Aurora Ramazzotti: “uomini non dite mai…”

Michelle Hunziker, insieme alla figlia Aurora Ramazzotti e a Sara Daniele, nel corso della quarantena, danno alcuni consigli importanti, prettamente agli uomini

Michelle Hunziker con Aurora Ramazzotti: "uomini non dite mai..."
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @ therealhunzigram)

Continua la quarantena di Michelle Hunziker, amatissimo personaggio televisivo e regina dei social, che in quest’occasione su Instagram tra le Stories, parla direttamente agli uomini dispensando consigli insieme alla figlia Aurora Ramazzotti e Sara Daniele.

Nonostante di recente la conduttrice svizzera abbia raccontato della propria paura, affermando “Grazie a Dio, ora sono fuori pericolo“, quest’ultima non perde la sua innata simpatia.

Con la solita ironia che la contraddistingue e che i tantissimi fan che la seguono con costanza le attestano infatti, Michelle, seduta accanto ad Aurora e Sara, non perde tempo e parte subito forte: “Parliamo di pre-mestruo, va bene? Perché può essere davvero un problema in questo periodo”.

Si accoda subito Aurora che interviene, spiegando che il discorso è importante se si convive con delle donne, o se si è uomini e si ha a che fare, in quarantena. con chi è in preciclo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI, MICHELLE HUNZIKER A DIFESA DEL FRIGO: IL VIDEO È VIRALE

MICHELLE HUNZIKER, I CONSIGLI AGLI UOMINI IN QUARANTENA SU INSTAGRAM, INSIEME AD AURORA RAMAZZOTTI E SARA DANIELE

Michelle Hunziker con Aurora Ramazzotti: "uomini non dite mai..."
Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti e Sara Daniele (fonte foto: Instagram, @ therealhunzigram)

Divertentissime e utili stories Instagram, quelle in cui Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti e Sara Daniele danno consigli agli uomini su come interfacciarsi con le donne nella fase di premestruo, in quarantena.

La prime cosa da non dire mai, spiegano, sono frasi come: “Non mangiare così tanto”, o ancora “ma come ti sei vestita?” o “stai calma!”.

Ma Michelle rilancia: “Ecco perché sei così nervosa, è perché ti sta venendo il ciclo, è una cosa che ci fa arrabbiare tantissimo”.

Una lista di consigli utili, espressi in modo ironico con suggerimenti che alle tre protagoniste vengono di continuo: “Non ti lamentare se poi ingrassi”, spiega Aurora.

Chissà che qualcuno dei tantissimi utenti non segua i consigli di Michelle e delle altre, per affrontare, in tale periodo particolare, la convivenza al meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EROS RAMAZZOTTI, IL TENERO E COMMOVENTE RICORDO PER FABRIZIO FRIZZI

Sono parecchi i contributi che sia Michelle che Aurora stanno condividendo sui social in questi giorni, per allietare il pubblico che li ama e restar loro vicini: proprio come in questo caso, in cui la Ramazzottina dà vita ad un duetto a casa, davvero speciale e particolare.

Impostazioni privacy