Al Bano, il primo Natale senza la mamma: la speranza del cantautore

Per l’amato artista di Cellino San Marco, si avvicina il primo Natale che lui e la sua famiglia vivranno senza mamma Jolanda: ma Al Bano conserva una speranza

Al Bano, il primo Natale senza la mamma: la speranza del cantautore
Al Bano (Fonte foto: GettyImages)

Sono giorni di dolore e di lacrime per la famiglia Carrisi, per Romina Power e per l’amato cantautore italiano Al Bano, come tutti gli appassionati fan sicuramente sapranno, in seguito alla recente scomparsa della signora Jolanda, mamma dell’artista.

Tutti coloro che seguono con affetto e attenzione ciò che accade alla famiglia Carrisi non avranno perso le bellissimi e tristi parole d’addio che l’orgoglio della musica italiana ha riservato alla mamma volata in cielo.

La sofferenza, come giusto e comprensibile che sia è forte, poiché la perdita della signora Jolanda corrisponde alla scomparsa di un punto di riferimento per la famiglia, una figura fondamentale tanto per suo figlio che per i suoi nipoti, che su Instagram hanno condiviso con gli utenti il loro commovente addio.

Il primo Natale senza la dolcezza e la rassicurante presenza di mamma Jolanda, una donna che gli italiani hanno imparato a conoscere ed amare attraverso il racconto del figlio, il noto Al Bano Carrisi, si avvicina.

Come ovvio che sia, probabilmente non sarà un Natale normale per la famiglia Carrisi, toccata dal dolore. Quella della scomparsa della signora Jolanda sarà una ferita che, come vale per tutti, resterà per sempre ma che tuttavia oggi risulta essere ancora troppo fresca, a pochi giorni dal suo decesso.

LEGGI ANCHE –> Romina e Al Bano, Ylenia sparita: l’enorme dolore di nonna Yolanda

Il primo Natale senza mamma Jolanda: ecco qual è la speranza dell’amato Al Bano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MAMMA, Buon Compleanno!

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi) in data:

Giorni di dolore e difficili per Al Bano e la famiglia Carrisi dunque, dopo il passaggio a miglior vita della signora Jolanda, punto centrale di tutti i componenti della famiglia, una donna che è stata omaggiata, con dolore, anche da Romina sui social.

Mentre imperversano le voci sulla presenza di Al Bano e Romina Power a Sanremo, sui cui non vi è al momento assoluta certezza, nonostante la notizia rilasciata da Romina inerente ad una sorpresa che farà felici i fanintanto Natale è ormai alle porte e sarà il primo per l’apprezzato cantautore a livello mondiale, senza sua mamma.

Nel corso del recente intervento di Al Bano a Porta a Porta, l’artista ha spiegato, riferendosi alla sua famiglia, che il Natale cerca di viverlo e festeggiarlo trecentosessantaquattro giorni l’anno insieme a Loredana, Romina e ovviamente i suoi figli.

Parole che si sommano a quelle rilasciate al settimanale diretto da Riccardo Signoretti “Nuovo”, in cui il cantautore di Cellino San Marco aveva spiegato di voler trascorrere un Natale di pace. Inoltre, lo stesso artista aveva lanciato un appello a Romina Power e Loredana Lecciso, dicendosi stanco della situazione e della tensione nel loro rapporto, augurandosi la pace ed una stretta di mano.

Questa potrebbe essere la speranza di Al Bano anche per Natale, in un momento particolarmente doloroso per la famiglia e per lui stesso

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso saluta la mamma di Al Bano: ecco il post Instagram che chiude la polemica

Tale appello, stando a quanto noto, sarebbe rimasto inascoltato e dopo l’ultima ospitata da Barbara D’Urso fatta dalla Lecciso, Romina si sarebbe stufata di sentire il proprio nome e quello della sua famiglia venir fuori dalla bocca di Loredana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordi fermi nel tempo 💕

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy