Romina e Al Bano, Ylenia sparita: l’enorme dolore di nonna Yolanda

Yari Carrisi, il figlio di Romina e Al Bano, svela la sofferenza provata dalla compianta nonna Jolanda, in seguito alla sparizione di Ylenia: “ha sofferto tantissimo”

Romina e Al Bano, Ylenia sparita: l'enorme dolore di nonna Yolanda
Al Bano e la mamma Jolanda (Instagram, https://www.instagram.com/p/BsF_OTpB3E7/) Jolanda – Romina (Instagram, https://www.instagram.com/p/B6Fm1SwHmkl/)

Sono passati alcuni giorni da quando la mamma di Al Bano, la signora Jolanda, è passata a miglior vita, con il comprensibile dolore provato dalla famiglia Carrisi: il figlio del cantautore e di Romina, Yari, svela il dolore provato dalla nonna quando Ylenia sparì.

Della morte della signora Jolanda si è parlato a lungo, con i fan e appassionati del cantautore che hanno, seppur a distanza, partecipato alla sofferenza provata per la scomparsa della mamma; a tal riguardo, le esequie della signora sono state seguite in diretta dalla trasmissione di Barbara D’Urso, con quest’ultima che ha anche ripreso la sua inviata per un episodio commesso.

Tra i grandi dolori provati dalla famiglia Carrisi, c’è sicuramente quello relativo alla sparizione di Ylenia, la primogenita di Al Bano e Romina Power, nata nel 1970 e sparita nel mistero nel dicembre del lontano 1993, in quel di New Orleans.

Da quel giorno, i genitori della ragazza non hanno saputo più nulla e né hanno avuto notizie; l’ultimo contatto con lei si ebbe il 1° gennaio del 1994 mediante una telefonata.

Nonostante le ricerche della polizia, le tante voci e le presunte testimonianze su ipotetici incontrie un’indagine delle forze dell’ordine con l’esame del DNA, la situazione è rimasta pressoché immutata.

Dopo la morte di nonna Jolanda, è Yari a raccontare del dolore provato dalla signora appena passata a miglior vita, in merito alla scomparsa di Ylenia.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, addio mamma Jolanda: Romina Power la saluta su Instagram

Yari, il figlio di Romina e Al Bano, racconta del dolore di Jolanda dopo la scomparsa di Ylenia: ecco cosa ha svelato

Una ferita impossibile da sanare, per la famiglia Carrisi e per Al Bano e Romina, quella della sparizione di Ylenia; un evento tanto doloroso, affrontato con estrema dignità.

A tal riguardo, recenti rumors del web racconterebbero di un presunto ritrovamento della donna

A raccontare del dolore provato da nonna Jolanda, la signora da poco passata a miglior vita, ci pensa Yari, nell’ambito di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Tra le persone che maggiormente hanno provato dolore e sofferenza per la scomparsa di Ylenia c’è proprio la signora Jolanda, un elemento fondamentale della famiglia, persona di riferimento per il figlio, ma anche per Romina e per i nipoti. Come ovvio e comprensibile che sia, il mistero riguardante Ylenia è stato anche per lei una fonte di dolore, una ferita insanabile.

Yari ha raccontato che all’epoca della scomparsa di sua sorella, la nonna “ha sofferto moltissimo. Non ne parlava volentieri, ma si vede che aveva il cuore spezzato”. Una reazione assolutamente umana e più che giustificata, quella della nonna nei confronti di un avvenimento tanto grave che coinvolge una nipote.

Lo stesso Yari si è soffermato anche sul momento che sta vivendo il papà, chiaramente spiacevole e doloroso, dopo la morte di Jolanda. Le sue parole sono ricche di significato: “È triste ma sereno – ha svelato – Sa che sua madre ha avuto una vita straordinaria, che è sempre stata il perno della nostra famiglia. Quando il corpo non ce la fa più è giusto lasciarlo andare”.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi, arrivano le lacrime nel giorno del suo compleanno

Poi la chiosa molto dolce: “Lo spirito di nonna Jolanda sarà sempre con noi e lui lo sa”.

Impostazioni privacy