Al Bano, addio mamma Jolanda: Romina Power la saluta su Instagram

Romina Power, con un commuovente post su Instagram, dice addio alla mamma di Al Bano: ecco cos’ha scritto l’ex moglie del cantante sui social 

Al bano, addio mamma Jolanda: Romina Power la saluta su Instagram
Fonte: Romina Power Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/rominaspower/)

L’ex moglie di Al Bano, Romina Power, ha deciso di salutare per sempre la mamma del cantante, sua ex suocera, con un tenerissimo e commuovente post su Instagram: ecco cos’ha scritto la nota cantante e attrice sulla sua pagina social.

Il post in questione recita: “Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia ed io te ne saro’ eternamente grata . Vivrai per sempre nel mio cuore”.

Immediatamente i tanti fan di Romina hanno lasciato diversi commenti di condoglianze e di vicinanza per la famiglia ora in lutto.

La morte di Jolanda Ottino, oltre che sui social, sta tirando fuori il meglio dei personaggi dello spettacolo a cui Al Bano sta a cuore, infatti, in molti si sono stretti attorno al cantante per dimostrargli tutto l’affetto possibile.

Le due donne, Romina e Jolanda, avevano stretto una tenera amicizia dopo la fine della relazione tra la famosa cantante ed Al Bano.

La Ottino è deceduta all’età di 96 anni. La notizia è stata riportata dal Quotidiano di Puglia che ha voluto rendere omaggio alla genitrice del noto cantautore italiano.

LEGGI ANCHE–> YLENIA CARRISI, L’ESAME DEL DNA: ROMINA POWER NON PERDE LA SPERANZA

Instagram, Romina Power saluta Jolanda Ottini: Al Bano e il rapporto con sua mamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MAMMA, Buon Compleanno!

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi) in data:

All’età di 96 anni è tristemente deceduta Jolanda Ottini, donna nota per aver dato alla luce il famoso cantautore italiano Al Bano. Tanti i personaggi famosi che si sono stretti attorno al dolore di Al Bano, tra cui anche la sua ex moglie Romina Power.

La nota cantante ha commosso i suoi tanti fan su Instagram con un post davvero strappalacrime in cui ricorda i diversi momenti passati insieme alla donna e la ringrazia per averla accolta come sua figlia.

Al Bano, come tutti i suoi fan sicuramente sapranno, era molto legato a sua madre e più di una volta ha celebrato il grande amore per la donna e il forte feeling che li legava.

Tra i tantissimi omaggi che il cantautore italiano ha dedicato a sua mamma si ricorda il libro intitolato ‘Madre mia, l’origine del mio mondo’.

Se Romina aveva un ottimo rapporto con Jolanda, Loredana Lecciso, invece, non è mai andata a genio alla signora Ottini. Dopo le diverse diatribe sentimentali tra Loredana ed il cantante, infatti, proprio quest’ultimo dichiarò: “Dopo quell’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. È una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo”.

LEGGI ANCHE–> A CHI L’HA VISTO ROMINA POWER PRESENTA LA FOTO DI YLENIA CARRISI OGGI

L’intervista di cui parlava il figlio della Ottini è quella rilasciata dalla Lecciso, mentre Al Bano era tra i partecipanti de ‘L’isola dei famosi’, in cui dichiarava di voler lasciare il cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi) in data:

Impostazioni privacy