Al Bano in lutto: “Sei riuscita a farmi piangere”

Dopo il recente e doloroso lutto per Al Bano e tutta la famiglia Carrisi, arrivano le toccanti parole del cantautore nella lettera d’addio che spezzano il cuoreAl Bano in lutto, l'addio spezza il cuore: "Sei riuscita a farmi piangere"

È davvero un momento duro e pregno di sofferenza per Al Bano, Romina Power e tutta la famiglia Carrisi, alle prese con il recente lutto della signora Jolanda, la mamma del famosissimo cantautore di Cellino San Marco.

Dopo il commovente messaggio rilasciato ai social da Romina, ma anche dai nipoti di Jolanda, ovvero quelli di Yari e Romina Junior, arriva la lettera di Al Bano.

Un lungo messaggio riportato dal settimanale Gente, che spezza il cuore dei fan che da anni seguono con attenzione le gesta del cantautore e che in questo periodo sono particolarmente vicini, seppur con la mente, al suo dolore.

Mamma cara – scrive con dolore Al Bano – sei riuscita a farmi piangere. Le lacrime le ho sempre mandate indietro, e Dio sa quante volto ho dovuto farlo, ma stavolta le lascio scorrere: sto invecchiando, forse”.

Il dolore dell’amatissimo artista, noto e celebre orgoglio italiano, si percepisce chiaramente e comprensibilmente dalle sue parole. Al Bano ammette di non riuscire, forse di non voler impedire alle lacrime di venir giù.

LEGGI ANCHE –> Romina Power incerta su Sanremo: ma c’è una sorpresa con Al Bano

AL BANO, IL DOLORE CHE SI LEGGE NELLA LETTERA D’ADDIO PER IL LUTTO DI MAMMA JOLANDA: “ERO STANCO DENTRO”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MAMMA, Buon Compleanno!

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi) in data:

Nonostante l’indiscusso successo, la fama, il talento e la notorietà, la vita di Al Bano, quella di Romina e della famiglia Carrisi ha conosciuto spesso il dolore e la sofferenza: basti pensare alla scomparsa di Ylenia, la primogenita di cui non si hanno notizie da diversi anni.

Ma la famiglia si è sempre fatta forza ed è andata avanti, anche grazie al prezioso aiuto e alla presenza di una donna come la signora Jolanda, che ha tenuto insieme tutti nel corso degli anni, ed è stata un punto di riferimento per il figlio, il noto cantautore, ma anche per Romina stessa e per gli affezionati nipoti.

Nella lettera d’addio di Al Bano traspare tutta la sua sofferenza, che con dolcezza e delicatezza sottolinea le proprie sensazioni dopo aver portato sua madre al cimitero, nella giornata di mercoledì 11 dicembre.

L’artista descrive il suo animo in quell’occasione: “Ero frastornato, spento, smarrito, senza parole. Ero stanco dentro.” Però adesso qualcosa è cambiato nel cuore del cantautore di Cellino San Marco, e lo spiega con le sue parole: “ora che la nebbia del dolore dà un po’ di rispetto all’anima, ritrovo la voglia di parlarti”.

La chiosa è particolarmente intensa, diretta e fa riflettere: “mi hai fatto un brutto scherzo, mamma“.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi, l’ex pilota: la figlia di Al Bano e Romina è viva

Il momento difficile e doloroso del cantautore di Cellino San Marco: appelli alla pace e alla serenità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordi fermi nel tempo 💕

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Una sofferenza, quella della famiglia Carrisi, che ha generato tanti pensieri dolci da parte del nutrito pubblico dei suoi fan che tramite i social, per quanto possibile, hanno provato a dimostrare l’affetto e la comprensione per un momento di tale dolore.

Mentre si rincorrono le voci su Sanremo, che potrebbero vedere proprio Al Bano parteciparvi, ogni riflessione è rimandata forse ad un altro periodo, successivo, dove il dolore, seppur ugualmente forte, sarà in piccola parte più gestibile e affrontabile.

Intanto, nei giorni scorsi, nell’intervista che sarebbe stata rilasciata al settimanale ‘Nuovo’, prima di tale tragico evento, lo stesso artista aveva lanciato un appello a Romina e Loredana, dicendosi stanco della situazione e della tensione nel loro rapporto, augurandosi la pace ed una stretta di mano.

Anche la Lecciso ha partecipato al dolore della scomparsa della signora Jolanda, con un post  social particolarmente utile anche a spegnere le voci di un presunto cattivo rapporto tra loro due.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi: la verità del suo ritrovamento. La donna uccisa era Susanne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nonna speciale!❤️ #family #love #granmother #home #loveforever😘

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Impostazioni privacy