Lutto per Al Bano: i messaggi d’addio dei figli Yari e Romina JR

Sono ore molto dure per Al Bano e la sua famiglia, alle prese con un triste lutto: i figli del cantautore, Yari e Romina Carrisi, affidano ai social l’ultimo saluto

Lutto per Al Bano: i messaggi d'addio dei figli Yari e Romina JR
Al Bano (GettyImages)

Giorni e ore di grande tristezza per Al Bano e per la sua famiglia, in seguito al lutto di Nonna Jolanda, la compianta madre del noto e amato cantautore, nonché la nonna di Yari e Romina Jr.

La signora Jolanda si è spenta ieri, 10 dicembre, all’età di 96 anni e la sua scomparsa ha gettato nella tristezza tutti i componenti della famiglia Carrisi. Già ieri, un commovente messaggio di Romina Power in cui salutava per sempre “mamma Jolanda”, ha commosso tutti i fan che hanno mostrato solidarietà e partecipato al dolore di Romina.

Oggi arrivano anche i messaggi dei nipoti di Jolanda, che hanno affidato ai social i loro pensieri e l’ultimo commiato per l’amata nonna.

In una delle stories pubblicate da Romina Carrisi, tra i video in cui si vede sua nonna nei momenti felici, impegnata nelle cose di tutti i giorni, spunta una foto su cui la stessa Romina ha voluto scrivere poche ma significative parole.

“Ciao nonna ci mancherai!!! – si legge sulla foto – Mi mancherà pranzare con te. Sentire le tue storie di epoche antiche. Tutte le volte che mi hai urlato mentre pattinavo in salone e facevo casino con i giocattoli. Quando vedevi i miei amici e urlavi “masculi cu masculi e fimmine cu fimmine”. Sono stata fortunata”. Un cuore chiude il dolce messaggio di Romina JR riservato alla sua nonna.

Lutto per Al Bano: i messaggi d'addio dei figli Yari e Romina JR
Il messaggio d’addio di Romina Carrisi per nonna Jolanda (instagram stories)

LEGGI ANCHE –> Al Bano, l’appello a Romina Power e Loredana Lecciso: “Sono stanco”

I messaggi di addio di Yari e Romina Carrisi per Nonna Yolanda: un grave lutto per il cantautore Al Bano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MAMMA, Buon Compleanno!

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi) in data:

Terribile ore quelle che sta vivendo Al Bano e tutta la famiglia Carrisi, in seguito alla scomparsa di nonna Jolanda, come detto scomparsa all’età di 96 anni e ricordata sia da Romina Power che dai nipoti.

Quest’ultimi infatti, la amavano molto, come mostrato nel saluto affidato ai social che ha generato commozione da parte degli utenti, vicini al dolore provato dalla famiglia.

Nel messaggio di Yari su Instagram, accompagnato da una foto in cui è in compagna della nonna, si legge: “Grazie Nonna, sei stata una donna fenomenale. Ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola. Ti sei sempre presa cura di tutti, hai vissuto per la gente che amavi. E così facendo sei diventata la nonna adottiva di tutta Italia.
Hai vissuto una vita piena di cambiamenti nell’era umana più sconvolgente e i tuoi piedi sono rimasti sempre per terra.”

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi: il dramma più doloroso di una madre celato nel mistero

E le ultime parole sono affidate al ricordo della foto, con una chiusura davvero commovente:”Questa è la nostra ultima foto insieme, scattata a Novembre. Riuscivamo insieme sempre a strappare la risata.
Rideremo per sempre insieme, anche in faccia ai momenti più difficili, sicuri del nostro amore. I Love You Nonna”.

Impostazioni privacy