Al Bano, l’appello a Romina Power e Loredana Lecciso: “Sono stanco”

Nei giorni e nelle ore difficili per la famiglia Carrisi, con la scomparsa di mamma Jolanda, arriva l’appello di Al Bano a Romina Power e Loredana Lecciso

Al Bano, l'appello a Romina Power e Loredana Lecciso: "Sono stanco"
Al Bano (GettyImages), Romina Power (GettyImages), Loredana Lecciso (Instagram)

In un’intervista pubblicata oggi dal settimanale ‘Nuovo’, e che sarebbe stata rilasciata Al Bano prima della scomparsa della signora Jolanda, la mamma del cantautore, arriva l’appello di quest’ultimo a Romina Power e Loredana Lecciso.

Sono momenti molto tristi e difficile per la famiglia Carrisi, in seguito alla scomparsa della signora Jolanda, che se ne è purtroppo andata a 96 anni proprio in questi giorni. Tanta la tristezza di chi ama Al Bano, e di tutto coloro che hanno partecipato sui social al dolore della famiglia Carrisi.

Yari e Romina JR hanno condiviso il proprio dolore e ricordo della nonna con gli utenti, così come fatto con un commovente messaggio anche da Romina Power, estremamente legata a alla signora.

Lo stesso gesto è stato compiuto anche da Loredana Lecciso, che ha voluto rompere il silenzio per far tacere le cattive voci di un presunto cattivo rapporto con mamma Jolanda.

E proprio a Loredana e Romina, arriva l’appello lanciato da Al Bano attraverso il settimanale ‘Nuovo‘.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi, l’esame del DNA: Romina Power non perde la speranza di ritrovare la figlia

Al Bano, l’appello a Romina Power e Loredana Lecciso: “Nessuna delle due ha alcuna colpa e io voglio solo la pace”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MAMMA, Buon Compleanno!

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi) in data:

Giorni particolarmente tristi per Al Bano e la famiglia Carrisi, alle prese, come detto, con il dolore della scomparsa di mamma Jolanda.

Nell’intervista che sarebbe stata rilasciata al settimanale ‘Nuovo’, prima di tale tragico evento, Al Bano ha voluto lanciare un messaggio di distensione a Romina e Loredana.

Non è una novità infatti che tra le due donne non ci sarebbe esattamente un’amicizia, e che anzi sarebbero ai ferri corti.

Dopo l’ultima ospitata da Barbara D’Urso fatta dalla Lecciso, Romina si sarebbe stufata di sentire il proprio nome e quello della sua famiglia venir fuori dalla bocca di Loredana.

Al Bano sarebbe sofferente rispetto a tale situazione tra le due donne importanti per lui. Nell’appello lanciato di recente c’è tutta la sua voglia di pace. Il cantautore ha spiegato che entrambe devono fare ciò che sentono, ma che ritrovare la quiete sarebbe bello. “La tensione tra loro – ha affermato – non ha ragione di esistere”.

Poi Al Bano ha continuato. “Possono stringersi la mano, nessuna delle due ha colpa e io voglio solo la pace”.

Infine, il cantautore ha sottolineato di voler venire fuori da un triangolo strano, aggiungendo di essersi stufano di leggere tante cose.

 

Impostazioni privacy