Lutto per Al Bano, il rimprovero di Barbara D’Urso durante il funerale

Momento triste per la famiglia Carrisi e Al Bano, in seguito al lutto di mamma Jolanda: durante la diretta del funerale, Barbra D’Urso lancia un rimprovero

Lutto per Al Bano, il rimprovero di Barbara D'Urso durante il funerale
Al Bano (Geettyimages) – Barbara D’Urso (Facebook. @Pomeriggio5)

Sono davvero ore particolarmente tristi per la famiglia Carrisi e per il noto cantautore italiano Al Bano, in seguito al tragico lutto della signora Jolanda, mamma di Al Bano, che se ne è andata a 96 anni.

Nel corso della diretta del funerale, seguita dalla trasmissione Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso, è stato lampante l’interesse, la vicinanza e l’affetto del pubblico riservato alla famiglia Carrisi per un momento di grande dolore.

E non solo da parte del pubblico, poiché all’ultimo saluto della signora, erano presenti in quel di Cellino San Marco circa tremila persone. In virtù del rapporto che c’è tra Barbara e gli esponenti della famiglia Carrisi, la D’Urso ha pensato di seguire in diretta e commentare le immagini, dando la possibilità a tutti di partecipare, seppur da lontano, all’addio alla donna tanto amata.

Al termine del funerale, l’inviata della trasmissione ha provato a fare alcune domande, avvicinando prima il fratello del noto cantautore, e poi lo stesso Al Bano.

“Non è il momento”, ha spiegato il fratello dell’artista, mentre l’ex marito di Romina Power era intento a salire in auto.

Alla stessa Barbara non è piaciuto il tentativo compiuto dalla propria inviata e in diretta l’ha rimproverata, affermando: “Ti prego Ilaria di non chiedere niente ad Al Bano o ad altri della sua famiglia in questo momento di dolore!”.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, l’appello a Romina Power e Loredana Lecciso: “Sono stanco”

Lutto per Al Bano: i messaggi della famiglia Carrisi – la Lecciso assente al funerale: ecco perché

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MAMMA, Buon Compleanno!

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi) in data:

Inviata ripresa dunque da Barbara D’Urso mentre provava a far delle domande ad Al Bano e alla famiglia Carrisi al termine del funerale di mamma Jolanda. Il rispetto per il dolore, per la D’Urso, viene prima di ogni domanda e lo ha ribadito anche alla giornalista.

Questi sono giorni di tristezza, come ovvio che sia, per il cantautore e i componenti della sua famiglia.

Particolarmente apprezzati sono stati i messaggi d’addio di Yari e Romina Jr per la nonna scomparsa, ma anche quello diffuso via social da Romina Power, molto legata a ‘mamma Jolanda’.

Non è mancato anche l’addio di un’altra donna, Loredana Lecciso, che ha condiviso un proprio pensiero sulla donna deceduta, mettendo a tacere le voci che avrebbero voluto un cattivo rapporto tra le due.

Tuttavia, Loredana non era presente alle esequie di Jolanda, e a spiegare il motivo ci pensa proprio Barbara D’Urso, spiegando di averla sentito via telefono: “Oggi è il giorno dedicato al saluto a mamma Jolanda e Loredana non ha voluto attirare l’attenzione di fotografi e giornalisti”.

LEGGI ANCHE –> Romina Power perde la pazienza, guai in vista per la Lecciso: cos’è successo

Un gesto, dunque, quello di Loredana, fatto per evitare che l’attenzione si spostasse su altri temi e che invece si focalizzasse sull’ultimo saluto a Jolanda.

La Lecciso ha salutato, oltre che via social, anche nella cappella di famiglia la compianta donna scomparsa.

Impostazioni privacy