Romina Power perde la pazienza, guai in vista per la Lecciso

Romina Power e Loredana Lecciso sarebbero ai ferri corti: guai in vista per quest’ultima, dopo l’ospitata da Barbara D’Urso?

Romina Power perde la pazienza, guai in vista per la Lecciso
Romina Power (Gettyimages) – Loredana Lecciso (Instagram)

Per quanto è dato sapere, non c’è mai stata una grande amicizia tra Romina Power e Loredana Lecciso. Tutti coloro che seguono con attenzione le vicende legate al mondo di Al Bano ne sono a conoscenza. Tuttavia, stavolta Romina si sarebbe infuriata davvero con Loredana e per quest’ultima potrebbero esserci dei guai in vista.

Stando a quanto riportato dal direttore del giornale ‘Nuovo‘, Riccardo Signoretti, ci sarebbe una sorta di conflitto nato tra le due donne in seguito ad un’ospitata della Lecciso in un programma di Barbara D’Urso, ‘Live non è la D’Urso’, per l’appunto.

Di recente, nel corso di una puntata della trasmissione, Loredana si era detta pronta ad incontrare Romina e aveva aggiunto: “Non ho nulla contro di lei, siamo mamme”. Tuttavia, sembra che tale appello non sia stato colto dalla Power. E anzi pare che si sarebbe stancata di sentire il proprio nome dalla bocca di Loredana, e sentir parlare della propria famiglia.

Romina sarebbe, per così dire, intollerante alle interviste della ex di Al Bano, con cui ha avuto una lunga storia d’amore e due figli, oltre ad un buon rapporto che dura da anni.

LEGGI ANCHE –> A Chi l’ha visto Romina Power presenta la foto di Ylenia Carrisi oggi

ROMINA POWER E LOREDANA LECCISO: COSA POTREBBE ACCADERE TRA LORO DUE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#picoftheday #me #selfie #smile #puglia #feelgood #family #love #instamoment #kiss ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Ai ferri corti Romina Power e Loredana Lecciso dunque, stando a quanto segnalato da ‘Nuovo‘, con la prima che si sarebbe stancata di sentir parlare della propria famiglia Loredana Lecciso, durante le ospitate televisive.

L’accusa per Loredana che arriverebbe dalla Power, sarebbe relativa al fatto che la Lecciso parla sempre di lei e che farebbe ciò strumentalmente, con una sorta di speculazione.

Di questa situazione poco chiara, Al Bano sarebbe inoltre amareggiato e arrabbiato. Stando ad una fonte vicina alla famiglia Carrisi infatti, il cantante di Cellino San Marco sarebbe infuriato: “lui non si intromette, però vive con dispiacere questa situazione”.

La posizione del grandissimo cantautore italiano sarebbe delicata, trovandosi preso in mezzo tra due donne con cui ha condiviso una gran fetta della sua vita.

Inoltre, stando ad alcuni rumors, la cantante potrebbe pensare anche di diffidare legalmente la Lecciso. La decisione potrebbe essere presa per la tutela del suo nome e della sua famiglia.

Se fosse questa la verità del rapporto tra di loro, andrebbe a cadere il pensiero diffuso da parte di molti, secondo cui le due donne avrebbero chiarito e risolto le ruggini del passato.

Intanto, mamma Romina continua la sua lotta e lancia appelli su Instagram per Ylenia Carrisi, la figlia di cui si sono perse le tracce 25 anni or sono: particolarmente emozionante, tra le diverse e intense pubblicazioni social della Power, quella nei giorni del compleanno della donna scomparsa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy birthday,Ylenia! I would have liked to have kept you like this forever! ❤❤ #yleniacarrisipower #love #birthdaygirl #missingperson #missing

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy