Loredana Lecciso saluta la mamma di Al Bano: ecco il post Instagram

Loredana Lecciso ha deciso di rompere il silenzio sulle voci del cattivo rapporto tra lei e mamma Jolanda: ecco il post su Instagram per dirle addio

Loredana Lecciso saluta la mamma di Al Bano: ecco il post Instagram
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/loredanalecciso_/)

Loredana Lecciso, nota show girl ed ex moglie del famoso cantante italiano Al Bano, ha deciso di rompere il silenzio e far tacere le tante cattiverie dette in questi ultimi giorni dopo la morte di Mamma Jolanda.

Nei giorni scorsi, infatti, dopo la morte della madre di Al Bano sui giornali di gossip girava la voce che tra la Lecciso e la signora Jolanda non ci fosse un buon rapporto. Loredana, però, ha postato una foto sulla sua pagina social per salutare la donna lasciando tutti a bocca aperta.

Lo scatto in questione mostra Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi insieme ai genitori del cantante tutti sorridenti come una bellissima famiglia felice.

La fotografia è accompagnata da un tenero post che recita: “Nonna speciale”. Immediatamente il post ha ricevuto una pioggia di like e altrettanti commenti di condoglianze e di vicinanza al terribile dolore che i componenti della famiglia stanno provando in questo momento per la terribile perdita.

Tra i tanti commenti un follower della Lecciso ha scritto: “I tuoi ragazzi hanno portato una ventata di gioia e soprattutto tanto amore… Un abbraccio”. Un altro, invece, ha commentato: “Condoglianze a tutti voi un un’abbraccio fortissimo speciale ad Albano”.

LEGGI ANCHE–> Al Bano, l’appello a Romina Power e Loredana Lecciso: “Sono stanco”

Instagram, la Lecciso zittisce i pettegolezzi con un post in cui saluta Mamma Jolanda

Loredana Lecciso ha dunque deciso di mettere a tacere le voci che mettevano in dubbio il bel rapporto tra lei e la madre di Al Bano deceduta qualche giorno fa. La show girl ed ex moglie del noto cantante Italiano ha postato una splendida foto su Instagram per salutare mamma Jolanda.

Tra i tantissimi saluti e condoglianze che sono arrivati al noto cantante italiano vi è anche quello della sua prima moglie, Romina Power. La donna, anche lei con un tenerissimo post su Instagram, ha deciso di salutare la donna che, con tanto amore, l’ha accolta in casa.

Il post in questione recita: “Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia ed io te ne saro’ eternamente grata . Vivrai per sempre nel mio cuore”.

LEGGI ANCHE–> LUTTO PER AL BANO: I MESSAGGI D’ADDIO DEI FIGLI YARI E ROMINA JR

La notizia della morte della signora Ottino, mamma del cantante, è stata riportata dal Quotidiano di Puglia che ha voluto rendere omaggio alla genitrice del noto cantautore italiano.

 

 

Impostazioni privacy