Romina Power incerta su Sanremo: ma c’è una sorpresa con Al Bano

Si continua a parlare tanto della presenza di Romina Power e Al Bano a Sanremo 2020: l’artista spiega i suoi dubbi, ma annuncia un sorpresa in cui saranno protagonisti

Romina Power incerta su Sanremo: ma c'è una sorpresa con Al Bano
Romina Power e Al Bano (Fonte foto: GettyImages)

Sanremo 2020, che sarà condotto dal noto e apprezzato presentatore tv Amadeus, è già entrato nella mente di tanti telespettatori e già cattura l’interesse dell’opinione pubblica: tra i tanti dubbi inerenti al Festival c’è quello sulla presenza dei due artisti, Romina Power e Al Bano.

A tal riguardo, proprio Romina ne parla in un’intervista, chiarendo la sua posizione e annunciando anche una sorpresa che non potrà che far grande piacere al grandissimo e nutrito pubblico di fan.

Di recente si è parlato molto, come detto, della presenza del cantautore di Cellino San Marco sul palco dell’Ariston, insieme alla sua ex moglie, la bravissima Romina. In seguito a diversi incontri fatti con Amadeus, intento a costruire nei minimi dettagli l’evento, si è affermata la possibilità di poter vedere la nota coppia durante Sanremo.

Al Bano, ospite a Porta a Porta, aveva spiegato che il Festival per lui “è sempre una gara”, e si era soffermato sulle differenze tra il prendervi parte come ospite, “un fatto strapositivo”, e come concorrente. “Quando sai di andare in gare – aveva spiegato – si svegliano detto tutte quelle armi ed emozioni uniche”.

I tantissimi fan stavano dunque pregustando la possibilità di ammirarli ancora una volta sul celebre palco, tuttavia forse qualcosa potrebbe essere cambiato di recente. I due infatti potrebbero non esserci e quindi non allietare il pubblico con la propria presenza, stando a quanto raccontato da Romina.

LEGGI ANCHE –> Al Bano in lutto, l’addio spezza il cuore: “Sei riuscita a farmi piangere”

ROMINA POWER SU SANREMO SVELA: “NON SO SE CI SARÒ”. LE PAROLE SULLA PRESENZA CON AL BANO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi) in data:

Continuano ad esserci dunque dubbi sulla partecipazione di Romina Power e Al Bano alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2020 condotto da Amadeus.

Secondo le parole rilasciate dall’artista ad Adkronos, la presenza infatti sembrerebbe incerta. “Al momento – ha affermato la Power – non rilascio nessuna dichiarazione in merito a Sanremo“. Romina ha poi aggiunto la motivazione, ovvero il fatto che lei stessa non sa ancora se sarà o meno dell’evento.

I motivi a proposito della questione non sono noti, l’unica cosa certa è che per Al Bano, Romina e tutta la famiglia Carrisi, quello attuale risulta essere un periodo davvero complesso nonché difficile e doloroso, in seguito alla scomparsa della compianta signora Jolanda, madre del cantautore di Cellino San Marco.

Il dolore vissuto dalla famiglia infatti è noto a tutti coloro che seguono con attenzione e affetto la vita dei componenti, alle prese con l’addio ad una madre, o ad una nonna: a tal riguardo, particolarmente commoventi sono stati i commiati fatti da Yari e Romina JR, nonché il pensiero espresso e condiviso sui social dalla stessa Romina, molto legata alla madre di Al Bano.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, l’appello a Romina Power e Loredana Lecciso: “Sono stanco”

Romina, l’annuncio della sorpresa che la vede protagonista con Al Bano

Sanremo 2020 resta dunque un’incognita, relativamente alla presenza della Power in coppia con Al Bano; tuttavia, stando alle parole rilasciate dall’artista americana, sembra che per i fan sia dietro l’angolo una sorpresa.

“Sicuramente potete seguire me e Al Bano su Raiuno la sera di Capodanno”, ha spiegato Romina nel corso della suddetta intervista, aggiungendo che la coppia sarà ospite della grande e attesa serata della rete ammiraglia Rai.

Romina si è detta felice di poter salutare l’anno e avere la possibilità di iniziarne uno nuovo insieme al Al Bano, ma anche con gli italiani, i tanti amici e con Amadeus, “che stimo molto”.

LEGGI ANCHE –> Romina e Al Bano, Ylenia sparita: l’enorme dolore di nonna Yolanda

Non sono arrivate ulteriori dichiarazioni da parte sua, almeno per il momento, e per tutti gli appassionati non resta altro che aspettare e sperare che l’incognita si risolva, e che dunque sia possibile ammirarli sul palco dell’Ariston. Se così non fosse, tuttavia, i fan potranno godere delle performance della coppia in occasione di Capodanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MAMMA, Buon Compleanno!

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi) in data:

Impostazioni privacy