Che Gossip: Buccino hot | Eredità Boss delle Cerimonie | Venier smacco alla D’Urso

Quella appena trascorsa è stata una settimana piena di eventi. Dall’eredità del “Boss delle Cerimonie” al furto di Mara Venier in casa di Barbara D’Urso, passando per lo scatto hot di Cristina Buccino. 

Boss delle cerimonie, Mara Venier, Cristina Buccino (Getty Images)
Boss delle cerimonie, Mara Venier, Cristina Buccino (Getty Images)

L’ultima settimana di ottobre è stata intensa di eventi che hanno interessato il mondo del gossip. Abbiamo visto la ritrovata unione tra Wanda Nara e Mauro Icardi e la morte improvvisa di Rossano Rubicondi. Tra i tanti momenti c’è anche la rinascita di Carolina Marconi e la notizia della gravidanza gemellare di Georgina Rodriguez.

In tutto questo, non è passata inosservata la “tagliola” del Ddl Zan che ha provocato la reazione dell’attuale compagna di Gigi D’Alessio e quella di Anna Tatangelo. La votazione al Senato, inoltre, ha spinto Alberto Matano a fare coming out in diretta televisiva.

Tutte notizie interessanti, esattamente come le top tre della nostra rubrica. Oggi, infatti, parliamo dell’eredità di Don Antonio, meglio conosciuto come il Bosso delle Cerimonie; del furto di Mara Venier in casa di Barbara D’Urso; degli scatti hot della modella Cristina Buccino.

Che Gossip, l’inaspettata eredità del Boss delle Cerimonie

Durante un’intervista rilasciata al settimanale “Vero Tv”, donna Imma Polese e il marito Matteo Giordano hanno parlato dell’eredità che gli ha lasciato rispettivamente il padre ed il suocero. Hanno rivelato che Don Antonio, famoso per essere stato il Boss delle Cerimonie, non gli ha lasciato solo Il Castello delle Cerimonie, ma anche importanti insegnamenti, come l’umiltà e la capacità di ascoltare i clienti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Castello delle cerimonie: l’inaspettata eredità di Don Antonio

Che Gossip, Mara Venier “ruba” un fedelissimo della D’Urso

Da quando Barbara D’Urso non è più la “regina” della domenica pomeriggio di Canale 5 le cose sono cambiate. Roberto Alessi, un frequentatore assiduo dei salottini della D’Urso, ha deciso di accettare il corteggiamento di Mara Venier e diventare tra gli ospiti di Domenica In.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier “furto” a Barbara D’Urso: ecco di chi si tratta

Che Gossip, scollatura vertiginosa per Cristina Buccino

Questa settimana è tornata a far parlare di se la modella e influencer Cristina Buccino. Qualche giorno fa, infatti, la showgirl ha portato una serie di foto che la vedono indossare una giacca blazer dalla scollatura profondissima, in cui lascia intravedere ai suoi tantissimi followers il lato A.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino è senza reggiseno: seno in bella mostra (FOTO)