Wanda Nara e Icardi, terremoto in serata: il retroscena inaspettato (FOTO)

Arriva la confessione via social di Wanda Nara in merito alle vicende che la legano a Icardi. La procuratrice sportiva mette fine alla telenovela. Ecco cosa è successo.  

Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

Dopo dieci giorni di battibecchi via social, pare che la telenovela argentina tra Wanda Nara e Mauro Icardi sia finita. Da quando la modella aveva scritto il messaggio su Instagram in cui accusava il marito di averla tradita, la coppia è stata sempre al centro del gossip. I loro post e i loro movimenti social non sono passati inosservati.

Ma adesso, pare che siamo arrivati alla fine di un’incredibile soap opera, dove i problemi e litigi coniugali sono stati esposti sui social e con importanti ripercussioni sportive per l’attaccante. Con un lungo post su Instagram, Wanda ha rivelato alcuni dettagli del suo rapporto con il marito.

Dopo giorni intensi di sconvolgenti dichiarazioni, accuse alla presunta amante China Suarezviaggi in jet privato tra Parigi e Milano e strani movimenti social, l’affare Nara-Icardi pare essersi concluso ieri sera.

Wanda Nara e Mauro Icardi: pace fatta dopo la firma del divorzio

Wanda ha confessato sul suo account Instagram che lei ed il marito Icardi hanno deciso di dare un’altra possibilità alla loro relazione, dopo aver firmato le carte per il divorzio. Il tutto accompagnato da una foto che la vede con il calciatore del PSG.

“Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto stessimo bene e felici. Dopo quello che è successo, sono rimasta molto ferita – scrive la modella argentina – Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando ha capito che non si poteva tornare indietro mi ha detto che non potevamo andare avanti così – prosegue nel post – che se separarci era l’unico modo per porre fine a tanto dolore, dovevamo farlo”.

“Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo – confessa Wanda – Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto prima: ‘Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice, perché questo mi renderebbe felice'”.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e Icardi, nuovo intrigo social: spunta anche una foto hot

“Ed è allora che ho capito una cosa – continua – che avendo tutto, non ho niente se non sono con lui! Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. Ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo Mauro”.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy