Cristina Buccino è senza reggiseno: seno in bella mostra (FOTO)

Scatti bollenti per Cristina Buccino. La modella e influencer italiana ha infiammato il web con degli scatti provocanti su Instagram. 

Cristina Buccino (Getty Images)
Cristina Buccino (Getty Images)

Cristina Buccino infiamma i social con scatti provocanti. La nota influencer e modella italiana è famosa per pubblicare quotidianamente numerosi scatti sul suo profilo Instagram che è seguito da 2,6 milioni di followers. La moda è stata sempre una sua passione, tanto che ha intrapreso la carriera subito dopo il diploma preso al liceo socio-psico pedagogico.

Per un periodo di tempo ha archiviato la carriera nella moda per intraprendere quella nel mondo dello spettacolo. L’abbiamo vista in diversi programmi televisivi del piccolo schermo. Parliamo di Tutto X Tutto e de L’Eredità su Rai 1. Nel quiz è stata una delle professoresse. Ma non è tutto qui. 

Ha fatto parte anche della trasmissione Artù accanto a Gene Gnocchi ed è stata una delle veline del Tg satirico Striscia la Notizia di Canale 5. Ha partecipato anche a L’Isola dei Famosi entrando nel cast del reality show come naufraga.

Oltre la sua vita professionale, anche quella privata è stata un bel po’ attiva. Si è parlato da tempo di una presunta relazione con il pilota di MotoGP Andrea Iannone e di una frequentazione con l’atleta Daniele Scardina.

Cristina Buccino, la scollatura vertiginosa: Instagram in tilt

Non è la prima volta che Cristina Buccino si fa protagonista di scatti seducenti e provocatori. La modella non perde mai l’occasione di farsi vedere in ottima forma dai tantissimi followers che le scrivono quotidianamente sui social.

Proprio nell’ultimo post, la showgirl ha pubblicato tre foto in cui manifesta un corpo allenato ed estremamente curato. Negli scatti la vediamo indossare una giacca blazer color senape a pois neri. Gambe scoperte e scollatura vertiginosa, che lascia intravedere il lato A.

“When things change inside you,things change around you! (Quando le cose cambiano dentro di te, le cose cambiano intorno a te!)”, si legge nel posto che accompagna le foto dell’influencer.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino incanta ad occhi chiusi: assapora la passione

Tantissimi i like ed i commenti che sono arrivati in pochissimo tempo. “Secondo me la più bella in assoluto. Con uno stile sempre impeccabile!”, si legge tra i tantissimi complimenti sotto il post.

Impostazioni privacy