Cristiano Ronaldo, la notizia spiazza il web: una nuova esperienza per CR7

Cristiano Ronaldo ha rivelato una notizia tanto inattesa quanto sorprendente. Il campione di calcio è pronto ad una nuova esperienza. 

Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Per il cinque volte pallone d’oro questo è un anno pieno di cambiamenti e rivoluzioni. Dopo aver lasciato la Juventus e l’Italia, ed essere tornato al suo “primo amore”, il Manchester United, il campione ha annunciato via Instagram una notizia che ha lasciato senza fiato. Il post di Cristiano Ronaldo ha spiazzato tutti, o quasi, i 360 milioni di followers.

Ultimamente si è parlato di una possibile apparizione di CR7 nel nuovo docu-reality Netflix “I Am Georgin”. Il nuovo lavoro che vede la compagna e madre dei suoi figli Georgina Rodriguez protagonista. La notizia ha gasato tantissime persone, che si aspettano di vedere l’attaccante fare qualche rivelazione sulla sua storia d’amore.

Infatti, la serie tv racconterà proprio come è iniziata la loro relazione. Da quando si sono incontrati all’uscita del negozio di alta moda dove la modella faceva la commessa a come hanno deciso di mettere su famiglia. E proprio vita privata di Ronaldo che è al centro del nuovo post.

Cristiano Ronaldo diventa di nuovo papà: altri due gemelli in arrivo

Cristiano Ronaldo e la sua compagna sono pronti ad accogliere nelle loro vite due gemelli. Il campione di calcio e la modella 27enne Georgina Rodriguez, daranno il benvenuto a due nuove vite il prossimo anno. Pare, infatti, che l’influencer sia attualmente incinta di tre mesi.

A confermare la notizia è stato lo stesso Ronaldo tramite il suo account Instagram. L’ex Juve ha pubblicato una foto in cui è nel letto insieme a Georgina e con in mano un’immagine della recente ecografia. Lo scatto ha commosso e spiazzato tutti.

“Felice di annunciare che aspettiamo due gemelli – si legge nel post di Ronaldo – I nostri cuori sono pieni di amore, non vediamo l’ora di abbracciarli”. Tantissimi i commenti ed i like lasciati sotto la foto.

LEGGI ANCHE >>> Georgina Sanremo: la Sampdoria corregge la fidanzata di Ronaldo

Una famiglia che si allarga sempre di più. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, infatti, sono già genitori dei gemelli Mateo ed Eva che hanno quattro anni e di Alana Martina di 3 anni. L’attaccante portoghese è padre di Cristiano Jr, che ha 11 anni.

Ronaldo e Georgina (Instagram)
Ronaldo e Georgina (Instagram)
Impostazioni privacy