Dramma nella TV: morto Rossano Rubicondi

Dramma nel mondo della TV e dello spettacolo. Rossano Rubicondi è morto tragicamente ad appena 49 anni. A darne l’annuncio Simona Ventura.

Rossano Rubicondi (GettyImages)
Rossano Rubicondi (GettyImages)

La notizia della morte di Rossano Rubicondi ha lasciato tutti senza parole. A darla è stata Simona Ventura, che nella giornata di ieri, con un post commovente, ha purtroppo annunciato il triste evento. Proprio la nota presentatrice aveva in un certo senso lanciato il modello nella televisione italiana grazie alla partecipazione alla 6a edizione dell’Isola dei famosi.

Dopo quell’esperienza Rossano ha letteralmente spiccato il volo conducendo trasmissioni e prendendo parte anche ad alcuni film come attore. Molto legato all’Isola dei Famosi, dopo quella partecipazione vi è tornato altre due volte: una come inviato e una nuovamente come concorrente.

Cosa ha ucciso Rossano Rubicondi?

Al cinema, tra i suoi film più famosi c’è sicuramente Natale a Beverly Hills del 2009, per la regia di Neri Parenti. Sin da giovanissimo Rossano Rubicondi aveva intrapreso la carriera di modello e attore cercando di sfondare nel mondo dello spettacolo. Il 12 aprile 2008 però si prese le copertine dei giornali di tutto il mondo per essere diventato il 4° marito della facoltosa Ivana Trump.

LEGGI ANCHE >>> Rossano Rubicondi: vita e carriera dell’ex marito di Ivana Trump

Purtroppo ci ha lasciati a soli 49 anni il 29 ottobre 2021. A causarne il decesso a quanto pare, secondo i ben informati, sarebbe stato un melanoma cutaneo del quale soffriva da oltre un anno. In questi mesi però Rossano ha sofferto in silenzio, lontano da quelle luci che gli erano state amiche sino a pochi anni fa. Se ne è andato così in punta di piedi, senza un come e un perché. Una morte che a noi ci appare oggi inspiegabile, di un ragazzo che era ancora giovanissimo. Da parte della nostra redazione vanno le più sentite condoglianze alla famiglia.

Impostazioni privacy