Carolina Marconi “rinasce” tutta nuda: la luce dopo il dramma (FOTO)

Carolina Marconi sta attraversando un periodo molto duro. Un dramma che con forza e caparbietà cerca di superare. L’ultima foto lo dimostra.

Carolina Marconi (GettyImages)
Carolina Marconi (GettyImages)

Quando si parla di malattie come il tumore è sempre qualcosa di delicato. Ogni persona che ha vissuto questa tremenda situazione lo ha fatto con un grande spirito e forza di volontà. Ed è quello che sta facendo Carolina Marconi. L’ex gieffina ha voluto condividere un post di una sensibilità unica.

La sua malattia è stata raccontata passo dopo passo. Dalla scoperta fino a tutti i passaggi successivi. La Marconi ha sempre mostrato grande forza ma anche una grande volontà a non mollare. Neanche quando si è mostrata completamente senza capelli per via del trattamento che stava subendo.

Oggi ha voluto condividere un post davvero sentito e particolare. Una presa di coscienza attuale che non va affatto sottovalutata. Ha toccato temi importanti come la rinascita e le sue sensazioni. Andiamo a vedere cosa ha scritto Carolina Marconi nel suo ultimo post.

La rinascita di Carolina Marconi

La foto e la conseguente didascalia postata dalla showgirl è la rappresentazione di cosa sta passando. Ecco cosa ha scritto: “Questa sono io oggi… Il tumore mi ha ucciso in tanti modi (non lo nego, anche se ho sempre cercato di restare forte) ora sono pronta a rinascere“.

Lo scatto la ritrae completamente nuda, un nudo artistico e ricco di significato: “Eccomi… Nuda come quando sono venuta al mondo… Pelatina ma con una voglia di vivere che non so neppure dirvi. Qui mi vedete come sono, perché con il tempo ho imparato ad amare le mie cicatrici ed il mio corpo. L’amore e la forza che abbiamo dentro”. Come detto, questa è la rappresentazione dello stato attuale della showgirl sudamericana.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Marconi, primi effetti della chemioterapia: la decisione

In conclusione di post, la showgirl venezuelana ricorda come stia per terminare il mese rosa della prevenzione. Invitando tutte le donne a controllarsi tramite pap test ed ecografie annuali. Un messaggio ricco di speranze ma anche di avviso per tutte le donne che la seguono a prendersi cura di sé.

La rinascita di Carolina Marconi (Instagram)
La “rinascita” di Carolina Marconi (Instagram)
Impostazioni privacy