Mara Venier “furto” a Barbara D’Urso: ecco di chi si tratta

Mara Venier avrà in trasmissione un volto noto dei programmi di Barbara D’Urso. Un vero e proprio “furto”. Ecco di chi si tratta.

Mara Venier e Barbara D'Urso (GettyImages)
Mara Venier e Barbara D’Urso (GettyImages)

Tra Rai e Mediaset c’è sempre una “lotta” ad avere il meglio per le proprie trasmissioni. Basti vedere le conduttrici nei vari programmi principali. Ad esempio, abbiamo assistito ad un regno incredibile di Barbara D’Urso a Mediaset. Regno che, però, sta attraversando un periodo non semplice. Gli ascolti sono calati rispetto al passato e alcune trasmissioni sono state tagliate.

Diverso il discorso per la Rai. Programmi come “Oggi è un altro giorno” e “Domenica In” sono seguitissimi. Sempre di più, il pubblico ama passare scorci di giornate in compagnia dei programmi Rai. Anche la domenica. Ormai, Mara Venier è diventata una vera istituzione. Ha avuto la capacità, in poco più di un anno, di creare fidelizzazione sia per lei che per il programma.

Dopo lo smacco fatto dalla Bortone nei confronti di Barbara D’Urso. Ora è stata la Venier a procedere ad un autentico “furto“. La conduttrice di “Oggi è un altro giorno” ebbe nel suo salotto due protagonisti della politica: Renzi e Salvini. Volti che abbiamo visto spesso dalla D’Urso. La Venier, invece, avrà nella sua trasmissione un giornalista che era praticamente ospite fisso a Mediaset. Vediamo di chi si tratta.

Mara Venier “furto” a Barbara D’Urso: ecco di chi si tratta

Conosciamo bene come funzionano le dinamiche televisive. Tutti vogliono avere il meglio nel proprio programma. Ed è quanto richiesto da Mara Venier per la sua “Domenica In“. Ecco che, allora, si è resa protagonista di un autentico “furto” nei confronti della collega di Mediaset.

Tra i tanti ospiti che ci saranno in trasmissione, uno lo abbiamo visto sempre a Mediaset. Stiamo parlando del giornalista Roberto Alessi. I telespettatori affezionati alle trasmissioni di Barbara D’Urso sapranno come era solito frequentare il suo salotto.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone smacco a Barbara D’Urso: ecco cosa è successo

Sicuramente una notizia che non farà piacere ad una delle regine di Mediaset. Vedremo come risponderà all’ennesimo colpo sferrato dalla Rai. Siamo certi che, Barbara D’Urso, saprà rispondere in maniera adeguata a questo periodo non proprio felicissimo.

Impostazioni privacy