Forum: tutto quello che devi sapere se segui ogni giorno questo programma TV

Tante le curiosità e notizie che quotidianamente il pubblico ricerca sulla trasmissione televisiva Forum. Ecco tutte le informazioni più richieste.

Forum
Forum (Instagram)

Sono anni che ormai il pubblico televisivo italiano continua a scegliere il programma Forum, per intrattenersi piacevolmente grazie alle varie storie trattate.

Un programma in cui vengono esposti vari casi di natura giuridica, che trasformano letteralmente il piccolo schermo dunque in un vero e proprio tribunale, con la presenza anche indispensabile di giudici.

Tra i casi dibattuti ci sono varie controversie che possono avere natura diversa, da familiare a condominiale, ma anche legati a problemi di eredità o altro.

Nonostante siano passati tantissimi anni dalla prima messa in onda di questo programma, continua ad essere sempre una trasmissione che non passa mai di moda.

Un programma TV storico e fortunato

Sicuramente Forum può definirsi un programma molto fortunato, poiché il passare del tempo non ha influito negativamente mai su questo format.

Sono state tantissime le edizioni che sono state già trasmesse di tale programma, e che hanno visto alternarsi alla conduzione volti molto noti della televisione italiana.

Tra questi da citare sicuramente nomi come Rita Dalla Chiesa, Paola Perego, Catherine Spaack e l’attuale Barbara Palombelli.

Quest’ultima è arrivata con l’attuale stagione della trasmissione, alla sua nona edizione consecutiva, segno di un grande affetto da parte del pubblico che la apprezza e stima molto.

La stessa donna, nota anche per essere la moglie del politico ed Francesco Rutelli, ha dichiarato più volte di essersi dedicata davvero anima e cuore a questo programma negli ultimi anni.

Durante un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni infatti aveva dichiarato che dietro questo format c’è davvero tantissimo impegno da parte della redazione e da lei stessa.

Quotidianamente infatti vengono ricevute centinaia di lettere di persone che desiderano esporre le proprie storie, in attesa di essere scelte e poi trattate.

Pare però che poi alla fine soltanto un 10% venga selezionato per poter essere poi dibattuto in trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Sviene il microfonista”, cosa succede a Forum?

Forum, informazioni e curiosità sul programma

Tantissima è la curiosità che si è generata nel corso degli anni nei confronti della trasmissione televisiva.

Il pubblico dimostra sempre grande attenzione per questo format, e sono tante le domande che i telespettatori si pongono costantemente su esso.

Ecco tutte le risposte ai principali quesiti più richiesti dal pubblico nei confronti della nota trasmissione.

Impostazioni privacy