Barbara Palombelli svela un segreto: col marito non parla mai di…

Barbara Palombelli continua a sorprendere e qualche tempo fa ha rivelato qual è l’argomento che non tocca mai con suo marito Rutelli

Barbara Palombelli svela un segreto: col marito non parla mai di...
B. Palombelli, Fonte foto: GettyImages

Barbara Palombelli, amatissima conduttrice, molto seguita sui social ed altrettanto in tv, sarà di nuovo protagonista della famosa trasmissione in onda su Rete 4 dal titolo ‘Stasera Italia – Speciale‘, ma sapete di cosa non parla mai con suo marito per avere un matrimonio felice?

Come sicuramente in moltissimi ricorderanno, la carriera della famosa conduttrice inizia diversi anni fa quando comincia a lavorare per ‘L’Europeo‘ ed in seguito collabora con ‘Il Giornale‘.

La sua carriera nel giornalismo continua per diversi anni, poi alla fine degli anni ’90 comincia il suo ingresso in televisione grazie il famoso programma televisivo ‘Forum‘ ed è anche l’inviata del ‘Corriere della sera‘.

In merito alla sua vita privata, invece, la conduttrice nel ’82 convola a nozze con il noto polito Francesco Rutelli con cui ha un figlio, Giorgio Rutelli. I due, però, adottano altri tre bambini: Monica, Francisco e Serena.

LEGGI ANCHE >>> Barbara Palombelli e la fede ritrovata: il toccante racconto

LEGGI ANCHE >>> Barbara Palombelli e la fede ritrovata: il toccante racconto

Stasera Italia – Speciale, Barbara Palombelli: il segreto del suo matrimonio con Rutelli

Barbara Palombelli svela un segreto: col marito non parla mai di...
B. Palombelli e Rutelli, Fonte foto: GettyImages

Barbara Palombelli, come già anticipato in precedenza, sarà al centro della nuova ed attesa puntata di ‘Stasera Italia – Speciale‘ e come di consueto, tantissimi saranno gli ospiti che si susseguiranno nel corso della serata.

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, la nota conduttrice è sposata da tantissimi anni con il noto politico e dirigente, Francesco Rutelli.

Qualche tempo fa, la conduttrice, di solito molto riservata, ha deciso di svelare il segreto per un matrimonio felice con il suo Rutelli. In merito, infatti, la Palombelli ha spiegato che in oltre 30 anni di matrimonio i due non hanno mai discusso di politica, a quanto pare è l’unico modo per scansare una lite.

Insomma, anche la conduttrice come chi si trova in un matrimonio da diverso tempo, ha i suoi piccoli segreti e qualche strategia per evitare discussioni che potrebbero essere poco piacevoli per una coppia.

Impostazioni privacy