I ragazzi di Forum, chi sono? I giovani assistenti della Palombelli

Grande curiosità ruota attorno ai ragazzi di Forum, giovani personaggi che fanno da assistenti a Barbara Palombelli. Scopriamo tutte le informazioni su di loro.

Ragazzi Forum
Ragazzi di Forum (Instagram)

Da qualche tempo fanno ormai parte del programma Forum un gruppo di giovani, che sono presenti in qualità di assistenti della conduttrice Barbara Palombelli.

Questi sono definiti ragazzi di Forum, e sembra siano molto apprezzati dal pubblico per il loro contributo al programma.

Quest’ultimo è ormai una presenza fissa del palinsesto di Mediaset da ben 36 anni, dimostrando che nonostante il trascorrere del tempo risulta sempre essere una trasmissione capace di intrattenere il pubblico.

I ragazzi di Forum, assistenti preparati

Una interessante introduzione che è stata fatta all’interno della trasmissione televisiva Forum è indubbiamente la presenza di giovani personaggi che fanno da assistenti alla Palombelli.

Questi sono i ragazzi di Forum, e cioè Edoardo Donnamaria, Paolo Ciavarro, Ladislao Liverani, Camilla Ghini, Sofia Odescalchi, Giulietta Campesi, Giulia Lea Giorgi, Claudio Giambene.

È indubbio che tra tutti questi giovani, il personaggio che maggiormente è noto a tutti è Paolo Ciavarro.

Il giovane infatti è figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro e si è fatto conoscere dal pubblico televisivo in passato grazie alla sua partecipazione ad una edizione del GF vip.

Questa esperienza oltretutto è stata per lui molto importante anche perché proprio all’interno del reality show ha incontrato Clizia Incorvaia, che è diventata la sua fidanzata e con cui aspetta anche un bambino.

Già da tempo i due avevano espresso il desiderio di diventare genitori insieme e sembra che questo sogno a breve lo potranno realizzare.

Tra gli altri nomi ci sono anche Edoardo Donnamaria, che è particolarmente conosciuto dagli internauti per un suo blog che ha un discreto seguito.

Barbara Palombelli, non solo Ciavarro con lei

Vi è poi anche Sofia Odescalchi tra il gruppo di assistenti della Palombelli. La giovane ha avuto altre opportunità televisive lavorando in passato all’interno di un programma che veniva trasmesso su LA 5.

Ladislao Liverani è invece noto per essere un attore che ha preso parte anche diverse fiction tra cui il più famoso L’ispettore Coliandro.

Anche Camilla Ghini, come Paolo Ciavarro, è figlia di un noto attore famoso e cioè Massimo Ghini e purtroppo come è capitato anche al suo collega è stata spesso accusata di essere raccomandata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Forum, contatti: come scrivere alla redazione della trasmissione

Ci sono poi i giornalisti Claudio Giambene e Giulia Lea Giorgi, che danno un contributo davvero importante con un punto di vista più giornalistico.

Per ultima vi è Giulietta Campesi che fa parte del programma ormai da qualche tempo, ed è soprattutto nota per essere una influencer.

Insieme i giovani formano televisivamente un gruppo davvero ben studiato e coeso e sembra che tra di loro ci sia anche uno splendido rapporto.

Impostazioni privacy