“Sviene il microfonista”, cosa succede a Forum?

Torna un nuovo appuntamento con Forum, il programma di Canale 5 condotto da Barbara Palombelli. Cosa è successo in studio?

Una nuova coinvolgente storia va in onda ora a Forum, un anziano pensionato che ha citato l’ex moglie per riottenere l’affidamento di suo nipote, dopo la morte della sua mamma.

Il padre, Luca, si trova ora in una comunità di recupero e sta cercando di recuperare la sua vita per potersi poi prendere cura del bambino. C’è poi il nonno del piccolo Alessio, il signor Marcello si è preso cura di sua figlia dopo che la mamma Letizia ha deciso di allontanarsi dalla famiglia.

Il Signor Marcello si è poi preso cura di Alessio dopo la prematura morte d sua figlia, i due sono stati insieme per tre anni: “Gli ho fatto da padre, da madre e da nonno, vivevamo in simbiosi”. Poi una sera hanno bussato alla sua porta degli assistenti sociali e  il bambino è stato affidato a Letizia, autata a detta di Marcello, dagli avvocati della ‘setta’ che l’ha accolta.

LEGGI ANCHE>>>“Quando sei gelosa di chiunque” il video di Forum diventa virale

LEGGI ANCHE>>>Forum, Massimo fa infuriare il giudice e poi balla in diretta: il video è virale

Forum, malore in studio? Ecco cosa è successo

Forum (fonte Instagram @forummediaset)
Forum (fonte Instagram @forummediaset)

Dagli studio Elios in Roma è andata in onda una nuova puntata di Forum, il programma di Barbara Palombelli si è occupato oggi della storia di Marcello, deciso a riavere con se l’amato nipote Alessio.

È proprio lui il primo ad avere modo di raccontare la vicenda, spiegando di non avere i soldi per una causa legale per riottenere l’affidamento di suo nipote Alessio.

Il Signor Macello è molto agitato nel suo racconto e il Giudice Francesco Foti lo ha più volte invitato a calmarsi, così da avere la possibilità di spiegarsi al meglio senza incappare in un errore.

Tuttavia, a un certo punto Marcello ha battuto forte sul microfono e il giudice lo ha bonariamente ammonito: “Non sbatta sul microfono, altrimenti mi fa svenire il fonico.” Insomma, nessun malore a Forum, ma sul web molti si sono scatenati in battute sullo scambio tra i due.

Impostazioni privacy