GF VIP 5, Stefania Orlando e quel segreto che non ha mai rivelato

Stefania Orlando, il dramma silenzioso della showgirl intenerisce i fan ma lei sceglie di non parlarne. Ecco di cosa si tratta.

Dallo scorso settembre Stefania Orlando si trova nella casa del Grande Fratello Vip 5, nel corso dei mesi ha visto crescere esponenzialmente la sua popolarità e le sue fan, le viperelle, diventate una famiglia virtuale al fianco dell’amato marito Simone Gianlorenzi. Il musicista non perde un colpo e come un galantuomo vecchia maniera difende la sua Stefania dagli over party di Twitter e dalle accuse da solotto.

Tra alti e bassi il percorso di Stefania è filato pulito fino ad oggi, giorno in cui avrebbe dovuto avere luogo la finale, che si terrà (almeno per il momento) il 1 marzo. La showgirl ha mostrato fin da subito il suo carattere conquistando irrimediabilmente un posto nel cuore dei fan del GF VIP.

LEGGI ANCHE>>>Stefania Orlando risveglio tra le lacrime: la regia costretta alla censura

LEGGI ANCHE>>> Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: in difesa di Andrea Roncato

Stefania Orlando, dal dramma dell’aborto alla malattia della mamma

Stefania Orlando

Nella casa del GF VIP 5 la nota showgirl ha parlato della sua volontà di non diventare mamma, difendendo la sua scelta e abbracciando virtualmente tutte le donne che, trovandosi nella sua stessa situazione si sentono giudicate o additate. Che poi Stefania mamma lo è, della piccola Margot, una chihuahua che non vede l’ora di riabbracciare.

Quello che non tutti sanno e che Stefania ha volontariamente omesso nella casa più spiata d’Italia è che in passato è stata vittima di un aborto spontaneo, ha svelato in una vecchia intervista di aver passato momenti davvero terribili e aver per questo deciso di farsi seguire.

Stefania Orlando
Foto da Instagram: @stefaniaorlando1

Ma c’è un altro aspetto della sua vita privata che ha scelto di tenere nascosto, un problema che riguarda la mamma, che sembra avere problemi di memoria al punto che spesso devono ricordarle dove si trova. Questa l’unica confessione che si è lasciata sfuggire nella casa. >>>approfondisci qui

Stefania Orlando, chi sono i fratelli Fabio Massimo e Gianni?

Nella casa del Grande Fratello Vip la Orlando ha ricevuto la visita di suo fratello Fabio Massimo, la showgirl e l’avvocato sono molto legati. I due hanno anche un altro fratello Gianni Orlando, nato da una relazione della mamma e riconosciuto poi dal padre.

Quest’ultimo ammette di non avere rapporti molto stretti con i due fratelli e ha lanciato un appello per recuperare la relazione con Stefania.

Grande Fratello Vip, a sorpresa il papà di Stefania Orlando?

Questa sera nella casa del Grande Fratello Vip 5 ci sarà una dolce sorpresa per Stefania Orlando, potrebbe infatti arrivare per lei il suo papà Pietro Romano Orlando, un uomo tutto d’un pezzo al quale la showgilr è molto legata.

Stefania Orlando il marito Simone Gianlorenzi e l’ex Andrea Roncato

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando (Fonte foto: Getty Images)

Simone Gianlorenzi non è solo il marito di Stefania Orlando ma anche il suo fan numero uno, in questi mesi non le ha mai fatto mancare il suo amore il suo appoggio, sorprendendola anche con una dedica musicale in occasione del suo compleanno.

Nel passato di Stefania c’è stato anche l’ex marito Andrea Roncato, che di recente è tornato a parlare del loro matrimonio con alcune rivelazioni che hanno letteralmente scatenato il caos.

Impostazioni privacy