Stefania Orlando racconta il dramma: “Devono ricordarle dove mi trovo”

Stefania Orlando racconta il dramma, la concorrente del Gf Vip ha parlato di sua mamma nei giorni scorsi, svelando un particolare che nessuno sapeva.

Stefania Orlando racconta il dramma
Stefania Orlando, Fonte foto: Instagram (@ stefaniaorlando1)

Questa sera torna in onda il Grande Fratello Vip con una nuova puntata che segue il giorno di Natale e che sarà come sempre ricca di colpi di scena, con una nuova eliminazione ed una possibile espulsione che riguarda Samatha De Grenet.

Tra le protagoniste assolute di questa stagione, ci sta anche la soubrette bionda che ha deciso di proseguire il suo percorso e che qualche giorno fa ha ricevuto come regalo di Natale una bellissima lettera da parte della mamma.

Quello che però nessuno sapeva è il dramma che ci sta dietro e che riguarda proprio sua mamma, la donna infatti ha raccontato un piccolo particolare sulla sua memoria: “Le devono sempre ricordare dove mi trovo”.

LEGGI ANCHE>>> Stefania Orlando senza filtri, ecco come non l’avete mai vista

LEGGI ANCHE>>> Stefania Orlando attacca la Ruta: “Assumiti le responsabilità”

Stefania Orlando racconta il dramma della madre: “E’ scordarella”

screenshoot Mediaset

Stefania Orlando racconta il dramma dentro la casa del Grande Fratello Vip dopo l’apertura dei suoi regali di Natale e della bellissima lettera che le ha inviato sua madre.

Lei è un pò scordarella, spesso si dimentica le cose e quindi ogni tanto le devono ricordare dove mi trovo” ha ammesso la donna tra le lacrime, facendo emozionare tutti i suoi coinquilini, compresa Samanta con cui ha avuto tantissimi scontri e che questa sera rischia anche l’espulsione.

Davvero un momento emozionante quello della donna che solo qualche giorno fa ha anche compiuto gli anni con  tanto di video messaggio da parte del marito Simone che più volte si è lamentato del trattamento che la moglie ha ricevuto dentro il reality di Canale Cinque, non chiarendo nello specifico a cosa si riferisse.

Detto questo, restiamo tutti in attesa della puntata di questa sera in cui anche alla diretta interessata verranno mostrati i video delle parole della sua collega, per poi scoprire quale saranno le decisioni che la produzione stessa ha deciso di prendere.

https://twitter.com/gvccixgigi/status/1342602976783982593

Impostazioni privacy