Lui è Fabio Massimo, sua sorella è una nota showgirl: la riconoscete?

Lui è Fabio Massimo, il fratello di una nota showgirl ora occupata al Grande Fratello Vip 5, i due sono molto legati e la somiglianza è davvero tanta: di chi si tratta?

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 è una delle concorrenti più apprezzate e tra quelle la cui popolarità è in continua crescita, di chi stiamo parlando? Chi se non Stefania Orlando, che fin dal suo ingresso ha conquistato il cuore dei telespettatori, entrando immediatamente tra i preferiti del pubblico.

Stefania non fa sconti a nessuno e per questo la vita nella casa non è sempre stata semplice, ma è bastato conoscerla un po’ di più per farla amare anche dai concorrenti più ritrosi. Fuori ad attenderla Stefania ha una meravigliosa famiglia, di cui fa parte anche Fabio Massimo Orlando, il suo amato fratello.

LEGGI ANCHE>>>Stefania Orlando, la foto dal passato che fa impazzire il web

Stefania Orlando, chi è il fratello Fabio Massimo?

Fabio Massimo Orlando, Fonte foto Instagram @fabiomax

Fabio Massimo è il fratello di Stefania Orlando, a differenza della famosa sorella ha seguito le orme paterne intraprendendo la carriera di avvocato. I due sono molti uniti e Stefania ne parla spesso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due sono figli di Pietro Romano Orlando, magistrato, giurista e professore, e di Annamaria.

Da quando Stefania è entrata a far parte del noto reality è emerso anche un fratello segreto, un uomo di 64 anni che ha svelato a Di Più Tv che afferma di essere il figlio segreto di Annamaria. L’uomo ha così raccontato: “Lei non parla mai di me, nessuno parla mai di me. Ma ora è arrivato il momento di rompere il silenzio” ha detto l’uomo.

LEGGI ANCHE>>> Stefania Orlando, avete mai visto la sua casa? Un dettaglio vi stupirà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da fabiomax (@fabiomax)

Impostazioni privacy