Gianni, chi è il fratello segreto di Stefania Orlando?

Stefania Orlando, concorrente della quinta edizione di Grande Fratello VIP ha un passato sconosciuto. Di cosa si tratta?

Stefania Orlando
Fonte instagram (@stefaniaorlando1)

Stefania Orlando è concorrente e possibile finalista de Il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, che andrà in onda stasera su Canale5 alle 21:45 circa.

Per chi non la conoscesse, Stefania Orlando è una conduttrice televisiva che ha preso parte a programmi come Unomattina in famiglia e Buon Pomeriggio anche nella verisione estiva.

Ha anche recitato in qualche fiction, tra cui Don Matteo, nella sesta stagione e ne Il paradiso delle signore.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Elettra Gorietti chi è? Il suo attacco contro Stefania Orlando

LEGGI ANCHE >>> Le lacrime di Alfonso Signorini: mi ha cambiato la vita

Stefania Orlando, il fratello segreto

Stefania Orlando
Fonte instagram (@stefaniaorlando1)

Il settimanale “Di Più Tv”, in edicola questa settimana, ha intervistato il fratello Gianni, con cui Stefania non ha un buon rapporto.

“Sono il fratello di Stefania Orlando, qualcuno potrebbe definirmi fratello segreto perché lei non parla mai di me, nessuno parla mai di me. – dice Gianni nell’intervista del settimanale – Ma ora è arrivato il momento di rompere il silenzio: voglio rivolgermi a mia sorella, capire con lei perché non siamo mai riusciti ad avere un legame e smettere di soffrire”.

L’uomo sessantaquattrenne è nato da una storia d’amore in gioventù della mamma Annamaria, ed è stato riconosciuto da papà Pietro Romano, anche se non è figlio suo. Infatti Gianni non ha mai conosciuto il suo vero padre e Annamaria chiese a suo marito, padre di Stefania, di riconoscerlo come suo figlio.

Con l’altro fratello, Fabio Massimo, ha invece, a differenza di Stefania, un rapporto più solido. A distanza di temo, Gianni vorrebbe riallacciare il rapporto con sua sorella Stefania Orlando.

Impostazioni privacy