Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: in difesa di Andrea Roncato

Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando proprio ieri sera è intervenuto per parlare ancora una volta della situazione legata ad Andrea Roncato.

Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando
Fonte Facebook – Simone Gianlorenzi

Nella puntata andata in onda ieri sera di Live-non è la D’Urso si è trattato ancora una volta il tema che riguarda Stefania Orlando, ancora oggi concorrente del Grande Fratello Vip che stasera potrebbe essere la prima finalista.

Il tutto è nato dalle parole che il suo ex marito, l’attore Andrea Roncato ha detto nelle scorse settimane circa la fine del loro matrimonio, che non solo hanno provocato le lacrime della donna, ma anche l’odio degli hater nei confronti dell’attore.

A difenderlo è stato proprio il marito della Orlando che ieri sera è intervenuto in trasmissione, in diretta su Canale Cinque e poi anche sui social: ecco cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Stefania Orlando disperata, il marito la vuole fuori

LEGGI ANCHE>>> Andrea Roncato sulla Orlando: “aveva un altro”

Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando attacca gli hater di Roncato

screenshoot Canale Cinque

Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando proprio ieri sera ha chiarito la sua posizione sulle parole di Andrea Roncato anche dalla parte della moglie, che ha sentito al telefono visto il nuovo prolungamento del reality.

Quando finisce una storia, le colpe stanno sempre nel mezzo. È sempre giusto sentire entrambe le campane. Quello che non mi piace di questa situazione è che queste campane si stiano ascoltando pubblicamente e a distanza, quando probabilmente basterebbe andare a cena una sera, noi quattro insieme” ha ammesso il giovane al microfoni di Canale Cinque.

Ma non è tutto, qualche ora dopo ci ha anche tenuto nel difendere lo stesso Roncato dai forti attacchi da parte degli hater che lo stanno davvero devastando e lo ha fatto chiedendo a tutti di smetterla anche da parte della stessa Stefania Orlando che si è detta molto dispiaciuta di tutto: “Continuo a leggere cose brutte su Andrea, vi chiedo di smetterla, io e Stefania non vogliamo questo“.

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1353246242663497729

Impostazioni privacy