Pietro Romano Orlando padre Stefania chi è? Età, carriera e vita privata

Pietro Romano Orlando padre Stefania questa sera farà una sorpresa a sua figlia, ancora concorrente del Grande Fratello Vip. Conosciamolo meglio.

Pietro Romano Orlando padre Stefania
foto facebook

Il Grande Fratello Vip torna in onda questa sera con una nuova puntata, come sempre in prima serata su Canale Cinque, con al timone Alfonso Signorini e il supporto di Pupo e Antonella Clerici.

Se da una parte tutto il pubblico aspetta di capire quale saranno le parole del conduttore circa l’espulsione immediata di Alda D’Eusanio dopo le sue accuse verso il compagno di Laura Pausini.

Dall’altra vi regaliamo qualche piccola anticipazione, sembra infatti che questa sera una delle protagoniste, nello specifico Stefania Orlando riceverà la sorpresa del padre che non vede da tanti mesi. Conosciamolo meglio.

LEGGI ANCHE>>> Stefania Orlando ha un fratello segreto: “non parla mai di me”

LEGGI ANCHE>>> Stefania Orlando risveglio tra le lacrime, arriva la censura

Pietro Romano Orlando chi è?

Stefania Orlando senza filtri: così non l'avete mai vista
Stefania Orlando, Fonte foto: Instagram (@ stefaniaorlando1)

Giudice, professore universitario e avvocato è questo il ruolo del padre della concorrente del Gf Vip che però ha anche raccontato di essere una  grande appassionata di musica grazie a lui.

Quello che son oggi è grazie alla sua educazione, questo suo modo un po’ rigido mi ha fatto diventare una persona determinata tenace, oculata” sono state queste le parole che la showgirl aveva usato parlando di lui dentro la casa. Un rapporto complicato il loro da sempre, ma chissà che questa sera molte cose non possano essere appianate.

Stefania Orlando conoscete il fratello segreto?

La soubrette ha due fratelli Fabio Massimo che fa l’avvocato e Gianni che vive a Parigi e che nelle scorse settimane è stata al centro dell’attenzione per le sue dichiarazioni circa il rapporto con la sorella famosa.

Sono il fratello di Stefania Orlando, qualcuno potrebbe definirmi fratello segreto perché lei non parla mai di me, nessuno parla mai di me. Ma ora è arrivato il momento di rompere il silenzio: voglio rivolgermi a mia sorella, capire con lei perché non siamo mai riusciti ad avere un legame e smettere di soffrire”. 

Oggi ha sessantaquattro anni ed è nato dalla relazione della madre Annamaria con il padre di Stefania che i due hanno avuto quando erano ancora giovani, in realtà Pietro Romano non è il suo vero padre ma lo ha riconosciuto come suo. Gianni non ha mai conosciuto il suo vero padre.

Impostazioni privacy