Stefania Orlando risveglio tra le lacrime: la regia costretta alla censura

Non c’è più aria di gioco al Grande Fratello Vip dopo i lutto che ha colpito Dayane Mello, anche per Stefania Orlando arriva il momento di fare i conti con il dolore.

Dayane Mello ha deciso di rimanere nella casa del Grande Fratello Vip, dopo la prematura scomparsa del fratello Lucas la modella brasiliana ha deciso di trovare conforto tra le braccia dei suoi compagni di avventura.

Fare i conti con il dolore della modella non è stato semplice per i suoi compagni di avventura che non credono di riuscire a portare avanti il gioco. Tra di loro Stefania Orlando è forse quella che ha empatizzato di più con il dolore di Dayane.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, la decisione di Dayane Mello dopo il lutto, l’annuncio

LEGGI ANCHE>>>Lucas Mello, chi era il fratello di Dayane Mello e probabili cause della morte

GF VIP, Stefania Orlando scuote il web con la sua crisi di pianto

Stefania Orlando ha dovuto fare i conti con i mostri del suo passato, ricordando un dei momenti più difficili di tutta la sua vita, la morte della sua migliore amica Alessandra. Le due si erano conosciute giovanissime, quando entrambe lavoravano come agenti immobiliari, decidendo ben presto di prendere casa insieme.

Una vera storia d’amore la loro, racconta Stefania “mancava solo il ses*o.” La giovane si è poi ammalata e Stefania le è stata vicina in tutto il decorso della sua malattia, fino alla prematura morte. Un dolore troppo grande per Stefania, che come ha ammesso questa notte con Tommaso Zorzi ha scelto di vedere uno specialista Io quando è morta Alessandra sono andata dallo psichiatra. Stavo impazzendo dal dolore.”

“Dobbiamo cercare di alleviarla dal suo dolore” ha continuato poi Stefania, riferendosi in questo caso a Dayane Mello, ovviamente provata dalla morte prematura di suo fratello Lucas, scomparso a seguito di un incidente stradale. I concorrenti in queste ore hanno accarezzato l’idea di un abbandono di massa della casa del Grande Fratello Vip 5 e lasciare vittoria e monte premi a Dayane.

Questa mattina Stefania si svegliata in lacrime, un pianto a dirotto il suo che ha molto colpito  telespettatori, al punto che la regia si è vista costretta a censurare l’audio. Le immagini, tuttavia, anche se silenziose hanno avuto un grande impatto emotivo.

Impostazioni privacy