Simone Gianlorenzi, marito Stefania Orlando chi è? Età, altezza, carriera, vita privata

Noto per essere il marito di Stefania Orlando, non tutti conoscono realmente Simone Gianlorenzi. Scopriamo insieme i particolari sulla sua vita artistica e privata 

Simone Gianlorenzi
Fonte Facebook – Simone Gianlorenzi

La sua notorietà è dovuta principalmente alla lunga relazione e al matrimonio con la conduttrice televisiva Stefania Orlando. Simone Gianlorenzi però si è tolto delle belle soddisfazione nel mondo della musica, da sempre suo habitat naturale. Vediamo insieme le sue collaborazione e anche gli aspetti più profondi della sua vita privata.

Simone Gianlorenzi anni

È nato nel 1977 ma non si conoscono il giorno e il mese di nascita. Tutto tace anche sul fronte dei dettagli corporei (altezza e peso) e sulla sua famiglia. Decisamente più note sono le sue esperienze ventennali in ambito musicale.

Simone Gianlorenzi Stefania Orlando, fidanzata

Gianlorenzi-Orlando
Fonte Facebook – Stefania Orlando Pagina Ufficiale

La storia con Stefania Orlando ha avuto inizio nel 2008. Si sono conosciuti per caso grazie ad alcuni amici in comune. Da allora non si sono più separati e nemmeno la differenza di età (lui è più giovane di 9 anni) li ha fermati. Nel luglio del 2019 sono convolati a nozze suggellando il loro amore. 

La Orlando ha confessato che Simone è arrivato nella sua vita in un periodo decisamente particolare. Aveva perso da poco la sua migliore amica ed era alle prese con ipocondria e attacchi di panico. Gianlorenzi l’ha aiutata ad uscire da quel tunnel senza mai giudicarla, garantendole l’appoggio di cui aveva bisogno.

Simone Gianlorenzi gruppo musicale, lezioni

Simone Gianlorenzi
Fonte Facebook – Simone Gianlorenzi

Simone è un chitarrista esperto e di talento. Nel corso della sua carriera non si è mai focalizzato su un solo genere, anzi, ne ha sperimentati diversi, tra cui pop, jazz, blues e soprattutto rock la sua vera passione.

Ha accompagnato diversi artisti italiani ed internazionali nelle loro tournée in giro per il mondo. Inoltre si diletta anche in lezioni presso alcune scuole abbastanza note nel Bel Paese. Tra queste è possibile menzionare, la Lizard, l’Università della musica, Percentomusica, Sonus Factory, Tour Music Fest, Roma Rock School e il Centro Ottava.

Per non farsi mancare collabora anche per alcune riviste di musica. Tornando alle collaborazione ha aperto i concerti di Steve Vai e Vinnie Moore e ha suonato agli spettacoli di Anna Oxa, Briga e Gemelli Diversi. A livello internazionale è nota anche la sua partnership con Anastacia con cui doveva partire per il tour di inizio 2020.

Simone Gianlorenzi foto, Instagram

Sui social è molto attivo in particolare su Instagram dove vanta oltre 19mila followers. Il suo profilo @simonegianlorenzi è ricco di post inerenti i suoi lavori e le sue produzioni, ma anche di momenti romantici al fianco della sua Stefania. In generale è abbastanza propenso a mostrarsi in rete, ma d’altronde questa è la nuova “vetrina” del terzo millennio.

Impostazioni privacy