“Io sto con Stefania Orlando”, caos su Twitter: ecco cosa succede

“Io sto con Stefania Orlando” sui social si scatenano le viperelle e non solo, su Twitter c’è una vera e propria rivoluzione ma cosa è successo?

Stefania Orlando f
Foto da Twitter

Dopo l’intervista di Andrea Roncato Live Non è la D’Urso in molti si sono riversati sul web per commentare le dichiarazioni in merito al matrimonio con Stefania Orlando, oggi concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Dalla pagina ufficiale della showgirl e conduttrice è stato condiviso un video che di fatto smentisce quanto dichiarato dal noto attore, che accusa la Orlando di averlo lasciato dopo essere caduta tra le braccia di un altro uomo.

Sulla questione è intervenuta Deianira Marzano che sulla sua pagina Instagram si è duramente scagliata contro Stefania. Su Twitter in poche ore un vero e proprio esercito di fan ha deciso di alzare la voce e difendere la donna.

LEGGI ANCHE>>>Andrea Roncato su Stefania Orlando: “Aveva un altro”, il video che lo sbugiarda

LEGGI ANCHE>>>Stefania Orlando racconta il dramma: “Devono ricordarle dove mi trovo

Stefania Orlando sotto attacco: per lei un esercito di vieperelle

Stefania Orlando senza filtri: così non l'avete mai vista
Stefania Orlando, Fonte foto: Instagram (@ stefaniaorlando1)

Il video smentita sul profilo di Stefania Orlando ha fatto il pieno di like e a sostegno della conduttrice arrivano anche due colleghe, Rita Dalla ChiesaPatrizia Pellegrino che commentano con parole di conforto e stima nei suoi confronti.

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 la Orlando ha sempre rifiutato di parlare di Andrea Roncato, l’ex marito perso di vista negli ultimi anni dopo una lunga amicizia. Nella casa più spiata d’Italia Stefania ha avuto modo di conquistare una larga fetta di pubblico, le viperelle, che da ore scalano la classifica dei trend di Twitter con l’hashtag #iostoconstefaniaorlando.

La conduttrice si è fatta amare per la sua genuinità e il rispetto che ha dimostrato nella casa del GF sia per i suoi compagni di avventura che per le persone fuori, Roncato compreso, del quale ha preferito non parlare nonostante la curiosità di alcuni compagni di avventura.

Simone Gianlorenzi, parla il marito di Stefania

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando (Fonte foto: Getty Images)

Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna e viceversa, lo ha dimostrato in questi mesi Simone Gianlorenzi, sempre lucido nei suoi commenti in merito all’esperienza di Stefania al Grande Fratello Vip.

Noto musicista ha supportato in tutto e per tutto l’avventura di sua moglie, senza mai cavalcare l’onda del successo che ha travolto anche lui in questi mesi. In merito all’intervista di Roncato ha così commentato: “Raga io non ho mi sono fatto nessuna idea riguardo questa intervista, non ne ho bisogno dal momento che so la verità.”

 

Impostazioni privacy