Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck o Francesco Oppini: chi è stato eliminato?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:38

Grande Fratello Vip 5, ch è stato eliminato tra Francesco Oppini e Patrizia De Blanck? Il risultato del televoto è sorprendente: lo avreste mai detto?

Gf Vip frase choc
Foto: Instagram @grandefratellovip

Una puntata con i fiocchi al Grande Fratello Vip 5 a partire dall’incredibile lite tra Slevaggia Roma e Elisabetta Gregoraci, le due non si sono risparmiate colpi in questi giorni e oggi dovranno parlarne in puntata.

Selvaggia è stata protagonista anche di un altro spezzone di puntata, in questo caso c’entra però Enock Barwuah. La nuova concorrente ha infatti smosso le acque raccontato di un flirt avuto questa estate con il fratello di Mario Ballotelli.

Non sono mancate poi i momenti di tensione, i ragazzi sono stati messi davanti a una scelta difficile che ha messo in discussone molte dinamiche.

LEGGI ANCHE>>>GF VIP bomba in arrivo, Signorini: “Sarà difficile dirlo ai concorrenti”

Grande Fratello Vip 5, Francesco o Patrizia chi ha eliminato il pubblico?

Patrizia De Blanck non ha preso di buon grado la sua nomination, la prima in questi due mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 5. A nominarla AduaStefania Orlando e Giulia Salemi, è stata proprio quest’ultima a prendersi i rimproveri della contessa che non le ha risparmiato colpi. I suoi commenti al veleno hanno molto colpito la giovane influencer che proprio non sapeva più come giustificarsi.

A mandare al televoto Francesco Oppini sono stati invece i ragazzi con una serie di nomination palesi, a quanto emerso in settimana sia il figlio di Alba Parietti che Tommaso Zorzi, conoscendo l’amicizia che lega Pierpaolo, Enock e Andrea, avevano chiesto di essere nominati.

Insomma, reazioni diametralmente opposte per Patrizia e Francesco, quale avrà premiato di più nel corso della nomination? Patrizia è sicura che uscirà indenne del risultato, mentre Francesco ha sofferto molto il lato emotivo della settimana, pensando molto al passato e in particolare alla morte della sua ex fidanzata Luana.

La puntata è filata liscia senza troppi intoppi, Alfonso Signorini ha poi dovuto annunciare l’eliminato di questa ventesima puntata del Grande Fratello Vip 5, il pubblico ha deciso per ….. . Anche questa volta l’eliminato non dovrà lasciare la casa ma sarà il primo nominato per la prossima settimana.

LEGGI ANCHE>>>“Una scappata di casa”, Maurizio Costanzo spara a zero su una concorrente del GF Vip

GF VIP 5, cosa è successo?

Pierpaolo Pretelli ha asfaltato Elisabetta Gregoraci in diretta Tv, il ragazzo è stanco dell’atteggiamento della showgirl nel suoi confronti e le sue parole in diretta lascia di stucco il pubblico a casa. >>>LEGGI QUI

Una serata molto difficile per la Gregoraci che ha scoperto di essere stata smentita da Flavio Briatore che ha negato di averla chiesta nuovamente in sposa. >>>LEGGI QUI

Non sono poi mancate le parti comiche con Alfonso Signorini andato letteralmente in tilt con il lato b di Antonella Elia che ha fatto girare la testa al conduttore. >>>LEGGI QUI

Tempo di chiarimenti per Enock Barwuah, dopo la rivelazione di Selvaggia Roma sul bacio che si sarebbero scambiati questa estate. Il fratello di Mario Balotelli ha scoperto la reazione della sua fidanzata Giorgia, l’avete mai vista? >>>LEGGI QUI