Flavio Briatore vuole risposare Elisabetta Gregoraci? La verità

Flavio Briatore si vuole risposare con Elisabetta Gregoraci? Lui grida alla fake news, lei è convinta delle sue parole: dove sta la verità?

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: Getty Images

Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5; una puntata davvero esplosiva quella di questa sera che vedrà come protagonista Selvaggia Roma. La giovane influencer, entrata da poco più di una settimana, si è infatti creata subito una nemica giurata: Elisabetta Gregoraci.

Le due si sono scontrate diverse volte in questa settimana, sopratutto a causa di Pierpaolo Pretelli e ai loro punti di vista diametralmente opposti in merito alla relazione che lega il modello alla nota showgirl.

Selvaggia si è resa poi protagonista di numerosi pensieri per Enock Barwuah, l’influencer ha infatti svelato di aver avuto uno scambio decisamente ravvicinato con il fratello di Mario Ballotelli in discoteca quest’estate quando il giovane era già fidanzato con Giorgia.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip la resa dei conti più attesa: qualcuno nella casa ha mentito

Grande Fratello Vip 5, Briatore accusa Elisabetta Gregoraci: chi mente?

Flavio Briatore - Striscia, arriva il tapiro: replica alla Gregoraci
Flavio Briatore (Fonte foto: Getty Images)

Lo scorso lunedì Elisabetta Gregoraci ha ammesso in diretta nazionale che Flavio Briatore dopo aver passato la quarantena insieme alla sua ex moglie le avrebbe chiesto nuovamente la mano. La showgirl ha ammesso di aver trascorso dei giorni molto piacevoli in compagnia del suo ex marito, con il quale ha conservato un bellissimo rapporto.

Flavio Briatore non si è detto dello stesso avviso, pare infatti che l’imprenditore abbia gridato alla fake news“Non siamo riusciti a risolvere delle cose che dopo 13 anni ci hanno portato alla rottura. Ho paura di far peggio” ha raccontato Elisabetta nella precedente puntata del reality, parole poco apprezzate da Briatore.

L’imprenditore pare che abbia trovato il modo d entrare nella casa più spiata d’Italia per avere un ‘confronto’ con la sua ex moglie e chiarire una volta per tutte la relazione che li lega in questo momento. Chi mente e chi dice la verità? Il pubblico è con il fiato sospeso e non sa proprio a chi dare ragione.

LEGGI ANCHE>>>GF VIP bomba in arrivo, Signorini: “Sarà difficile dirlo ai concorrenti”

Impostazioni privacy