“Mi sono dimenticato delle distanze sociali”, la gaffe di Alfonso Signorini a pochi minuti dalla diretta

Grande Fratello Vip, che gaffe per Alfonso Signorini in diretta, zero distanziamento per guardare il lato b di Antonella Elia. Cosa è successo.

Tutto è pronto per una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5,  concorrenti potrebbero scoprire in diretta che il programma verrà prolungato di ben due mesi. Una rivelazione questa che potrebbe scatenare reazioni davvero incredibili.

Protagonista indiscussa di questa puntata sarà tuttavia Selvaggia Roma, la giovane influencer ha portato una ventata d’aria fresca nella casa e ha smosso non poco gli equilibri della coppia di “amici speciali”, Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci.

In particolar modo quest’ultima ha avuto numerose liti con Selvaggia in questa settimana e sembra proprio che tra di loro non si riesca a trovare un punto di accordo.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sua casa? Occhio alla cabina armadio, è incredibile

Grande Fratello Vip 5, la gaffe di Alfonso Signorini in diretta: il lato b di Antonella Elia lo scatena

GF Vip, il pubblico ha deciso: a sorpresa, chi va al televoto
Alfonso Signorini (web)

Antonella Elia ha sorpreso tutti con un look vedo non vedo che ha fatto girare la testa anche ad Alfonso Signorini. Il conduttore ha chiamato la sua opinionista al centro dello studio per far mostrare a tutti il suo look selvaggio.

Il lato b della Elia ha fatto girare la testa perfino a Signorini che si è reso protagonista di una gaffe al Grande Fratello Vip 5 affermando: “Mi sono dimenticato delle distanze sociali.” Il conduttore ha fatto immediatamente impazzire il web e si è probabilmente guadagnato un posto nella rubrica I nuovi mostri di Striscia La Notizia.

Nel frattempo tuttavia nella casa si consuma la tragedia Pierpaolo Pretelli è stanco delle continue stoccate nei suoi confronti, al punto che il giovane ha detto: “Non sono il tuo uomo.” Pupo tuttavia ha occhi solo per Antonella Elia, al punto di non riuscire a contraddire la sua collega per via del suo abito così succinto.

LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini che sgarbo a Loredana Lecciso, tradimento imperdonabile

Impostazioni privacy