Giorgia Migliorati, chi è la fidanzata di Enock? Selvaggia, Instagram, foto

Chi è la bellissima fidanzata di Enock Barwuah, la giovane Giorgia Migliorati Novello? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Questa sera su Canale 5 torna una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, nella casa grande protagonista sarà Enock Barwuah. Il motivo è molto semplice: Selvaggia Roma potrebbe averlo messo in grossi guai raccontando di un incontro questa estate.

Al momento di questo ipotetico flirt – che trova totale smentita in Enock – il fratello di Mario Ballotelli si stava già frequentando con Giorgia Migliorati Novello. Questa sera Alfonso Signorini mostrerà al giovane la reazione della sua fidanzata.

Nell’attesa ecco tutto quello che c’è da sapere sulla ragazza, molto famosa sul web.

LEGGI ANCHE>>>Enock e Mario, li avete mai visti da bambini? Un vero incanto

Giorgia Migliorati Novello, chi è la fidanzata di Enock Barwuah

Originaria di Brescia, Giorgia Migliorati Novello ma sulla sua infanzia e sulla sua vita privata non sono tante le informazioni in nostro possesso. La giovane, infatti, è nota per il suo brand Gioel Pure Cosmetici, che si occupa della produzione di prodotti di cosmetica vegani.

Grazie alla sua profonda passione è riuscita infatti a costruirsi una realtà tutta sua, i cosmetici sono al 100% vegani e tra i vip che le uscano troviamo l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Mercedesx Henger.

Giorgia Migliorati Novello gelosa di Selvaggia?

Dopo le scottanti rivelazioni fatte da Selvaggia Roma sul presunto bacio con Enock in molti si sono chiesti quale sia stata la reazione di Giorgia, fidanzata di Enock proprio da quest’estate. A quanto pare la giovane non nutre alcun dubbio nei confronti del suo fidanztao e ha anzi difeso a spada tratta la loro relazione.

Secondo l’opinione di Giorgia, infatti, Selvaggia non starebbe dicendo tutta la verità, così da ottenere maggiore visibilità nella sua esperienza al Grande Fratello Vip 5. Insomma a quanto pare Giorgia Migliorati Novello è molto sicura della sua relazione e non permette a Giorgia di insinuare alcun dubbio.

Giorgia Migliorati Novello, Instagram

La fidanzata di Enock ha un profilo Instagram privato seguito da 39mila follower.

Impostazioni privacy