GF Vip, Patrizia De Blanck al veleno su Giulia Salemi: “Per me sei cancellata per sempre”

Duro scontro con protagonista Patrizia De Blanck che usa parole al veleno su Giulia Salemi. Che cosa ha fatto scattare la contessa?

Patrizia De Blanck e Giulia Salemi
Fonte foto: web / Instagram: @giuliasalemi

Un’altra puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda. Emozioni, lacrime e scontri hanno caratterizzato ancora una volta il lunedì sera di Canale 5. Alfonso Signorini può ritenersi soddisfatto del suo programma che riceve sempre degli ottimi ascolti dal pubblico, ormai affezionato ai concorrenti e interessato alle dinamiche della casa.

Tutti conosciamo Patrizia De Blanck. La contessa è senza dubbio una delle protagoniste di questa quinta edizione del GF. A lei si riconoscono la sincerità, la simpatia e l’autenticità che l’hanno contraddistinta in questi mesi dentro la casa più spiata d’Italia.

Nel corso della puntata è stata protagonista di un acceso scontro con Giulia Salemi. La decisone dell’influencer di nominarla ha mandato su tutte le furie Patrizia, che ha reagito istintivamente, utilizzando anche parole al vetriolo. Vediamo che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck: il ricordo e l’incredibile segreto su Alberto Sordi

GF Vip, Patrizia de Blanck si scaglia contro Giulia Salemi dopo la nomination: “Stai lontana da me!”

GF vip
Fonte foto: web

Abbiamo imparato a conoscere Patrizia De Blanck, molto spesso la contessa risponde istintivamente alle situazioni, come quando pronunciò delle frasi forti rivolte a Tommaso Zorzi, che fecero scalpore.

Questa volta, la nobildonna non ha accettato di buon grado la nomination fatta da Giulia Salemi. La De Blanck le ha rimproverato di essere arrivata da troppo poco tempo per poterla nominare così su due piedi.

Non appena la Salemi ha provato a spiegare la sua scelta, Patrizia è andata in escandescenze e la sua rabbia è esplosa: “La prima che arriva dopo due mesi che io sto qua e mi nomina… Vattene, stai lontana da me! Per me sei cancellata per sempre. Non voglio sentire nemmeno come ti chiami. Non voglio neanche sapere chi sei, vattene! Non devi parlare con me!.

Inutile la mediazione degli altri concorrenti, sembra proprio che Patrizia De Blanck non voglia più parlare con Giulia Salemi, almeno per il momento.

LEGGI ANCHE >>> Caso Bebawi, Patrizia De Blanck travolta dall’omicidio della dolce vita

Impostazioni privacy