GF VIP bomba in arrivo, Signorini: “Sarà difficile dirlo ai concorrenti”

“Non so come reagiranno” questa la preoccupazione di Alfonso Signorini che si appresta a comunicare ai concorrenti del GF VIP 5 una notizia bomba che cambierà decisamente gli equilibri.

Grande Fratello Vip 5

Il Grande Fratello Vip 5 non finirà a dicembre, questo è un dato ormai risaputo fuori dalla casa più spiata d’Itala, Mediaset ha infatti deciso di prolungare il reality fino a febbraio 2021.

La volontà è quella di festeggiare il Capodanno dal bunker di Canale 5 in modo da ovviare anche al problema della programmazione che, a causa Covid-19, rende difficile il solito festone in piazza con tanti ospiti, condotto negli ultimi anni da Federica Panicucci.

Paolo Brosio ha già lanciato qualche indizio al riguardo ma i concorrenti non hanno alcuna idea di quello che gli aspetta e proprio in questi giorni verranno a conoscenza del fatto.

LEGGI ANCHE>>>“Una scappata di casa”, Maurizio Costanzo spara a zero su una concorrente del GF Vip

Grande Fratello Vip prolungato, la preoccupazione di Signorini

GF Vip, il pubblico ha deciso: a sorpresa, chi va al televoto
Alfonso Signorini (web)

Come annunciato in questi giorni entro venerdì i vipponi scopriranno del prolungamento del Grande Fratello Vip 5, Alonso Signorini trema già all’idea delle loro reazioni: “Adesso la cosa più difficile sarà quella di comunicare ai concorrenti che il programma si prolunga di più di due mesi.”

Una situazione davvero complicata, considerando che già alcuni concorrenti hanno mostrato segni di cedimento come Elisabetta Gregoraci che ha più volte messo in chiaro che per niente al mondo passerebbe il Natale lontana da lui. Per questo il conduttore è preoccupato alle reazioni.

“Gli diremo tutto entro venerdì. Non so quali saranno le reazioni. Chiederemo loro di passare Natale e Capodanno nella casa e che lo show chiuderà a metà febbraio” ha poi continuato Signorini. C’è molta attesa per scoprire come andrà e se qualche concorrente sceglierà di lasciare con anticipo il gioco.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi che gaffe, quello che ha detto su Angela Lansbury ha dell’incredibile

Impostazioni privacy