Pierpaolo Pretelli asfalta Elisabetta Gregoraci in diretta: “Non sono il tuo uomo!”

“Non sono il tuo uomo”, Pierpaolo Pretelli asfalta Elisabetta Gregoraci: ora è finita definitivamente tra di loro? Ecco cosa è successo nella casa del GF VIP 5.

Torna una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5Alfonso Signorini con il supporto di Antonella Elia e Pupo si prepara a una puntata indimenticabile del noto reality di Canale 5.

Elisabetta Gregoraci, la showgirl in questi giorni ha affrontando duramente Selvaggia Roma, difendendo la sua ‘amicizia speciale’ con Pierpaolo Pretelli ma sopratutto la sua persona e la sua stessa integrità.

Le due non si sono risparmiate colpi e questa sera è previsto un nuovo confronto. Selvaggia dovrà poi affrontare Enock, che finalmente saprà la reazione avuta dalla sua fidanzata Giorgia alle rivelazioni dell’influencer.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip, fidanzata di Enock attacca Selvaggia Roma: “Cerca popolarità”

Grande Fratello Vip 5, Pretelli Gregoraci ai ferri corti: finita l’amicizia speciale?

Pierpaolo Pretelli in lacrime e bloccato: "non ce la faccio più"
Lo sfogo di Pretelli (fonte foto: Twitter, @sorridicheese)

Pierpaolo Pretelli asfalta Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, dopo l’ennesima accusa di “Non avere carattere” il ragazzo ha detto di essere stanco, affermando in diretta nazionale: “Non sono il tuo uomo, sono un amico.” Alfonso Signorini ha voluto delle spiegazioni e pare proprio che, in cuor suo, il giovane modello ha preso una decisione e ha fatto un passo indietro.

In questi mesi Pierpaolo ha avuto diversi segnali da parte della showgirl di chiusura, quantomeno all’interno della casa tra i due non ci potrà essere niente di più di un’amicizia speciale. Insomma a quanto pare il ragazzo è stanco di trovarsi in mezzo, sopratutto ora che nella casa è entrata anche Selvaggia Roma.

Pierpaolo ha deciso di chiamarsi fuori, nel frattempo Selvaggia ed Elisabetta se ne dicono di santa ragione proprio a causa del rapporto instaurato nella casa del Grande Fratello Vip 5. Pretelli con fermezza ribadisce di essere stanco di sentirsi dire che è un uomo senza pal*e. Come evolverà la loro relazione?

LEGGI ANCHE>>>“Mi ha chiesto di risposarlo” Elisabetta Gregoraci spiazza su Briatore: cosa ha risposto?

Impostazioni privacy