GF VIP, lacrime per Francesco Oppini: il ricordo di Luana, la sua fidanzata morta

Lacrime e dolore nella casa del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini ricorda della sua fidanzata Luana, morta in un incidente.

Francesco Oppini | Fonte foto Twitter

Una giornata davvero movimentata per la casa del Grande Fratello Vip, tra scherzi, litigi e momenti di dolore. La mattinata è iniziata con uno scontro tra Francesco OppiniTommaso Zorzi, dopo lo scherzo della notte precedente i due non si sono più chiariti.

Dopo lo scontro mattutino il figlio di Alba Parietti si è abbandonato al pianto, il motivo è stato preso svelato: il ragazzo pensa alla sua ex fidanzata Luana, morta nella notte tra l 16 e il 17 ottobre del 2006.

Anche la Parietti ha voluto spiegare quando sono difficili questi giorni per il ragazzo, spiegando maggiormente lo stato d’animo di suo figlio.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, Francesco Oppini tra Dayane e Cristina: la prova della fiducia

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini In lacrime ricorda Luana

Francesco Oppini si infuria
foto facebook

Un momento di grande emozione per Francesco Oppini, scoppiato in lacrime nel ricordo della sua ex fidanzata Luana, morta all’età di 24 anni. La giovane è scomparsa nel 2006, nella notte tra il 16 e l 17 ottobre in un tragico incidente stradale.

“Lei era vita e quando una persona è vita non conosce la morte” ha raccontato il 38enne torinese nella casa del Grande Fratello Vip 5. Parlando della giovane ha avuto solo parole d’amore e di affetto: “Un dolore troppo forte… Se sono quello che sono lo devo a lei.”

“Mi ha fatto tornare la gioia di vivere, la voglia di non pensare a quello che è stato e può essere successo” ha continuato il suo racconto qualche settimana fa, riprendendo il discorso proprio oggi in prossimità dell’anniversario della sua scomparsa.

Alba Parietti, il racconto su Instagram emoziona

“Ii mese di ottobre e’ una tragedia ogni anno” ha raccontato Alba su Instagram, spiegando: “Troppe perdite incolmabili, improvvise troppi ricordi tristi e angoscianti.” La soubrette ha poi spiegato: “In pochi giorni si concentrano i più grandi dolori di tutta una vita.” La Parietti spera poi che Oppini possa fare la pace con Tommaso Zorzi, dopo lo scherzo finito male la sera precedente.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, rissa nel cuore della notte: la violenta reazione di Oppini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@francesco_oppini_82 , il mese di ottobre e’ una tragedia ogni anno . Troppe perdite incolmabili, improvvise troppi ricordi tristi e angoscianti. Luana la Nonna . In pochi giorni si concentrano i più grandi dolori di tutta una vita . E fanno male Non entro nel merito della discussione partita da uno scherzo e finita in una discussione infinita . Ma vedo malessere diffuso per entrambi e non solo. Ognuno ha i suoi fantasmi i suoi dolori i suoi affetti fuori dalla porta . Per sopravvivere in situazioni stressanti ci vuole generosità empatia e comprensione. Bisogna mettere da parte se stessi e mettersi nei l’anni altrui . Lo dico per tutti . Solo la generosità , l’umanita’ la bontà il mettere da parte egoismi serve per convivere con gli altri Come nella vita . Perché i problemi e dolori veri , ve li portate e porterete nel cuore e nell’anima da fuori e purtroppo sono ben altri che futili discussioni che li sembrano enormi ma non sono niente . Sono incomprensioni da poco , un po’ di stress , malinconia , stanchezza ed egoismo . Un abbraccio a tutti @francesco_oppini_82 ❤️ @tommasozorzi @_grandefratello_vip5 @grandefratello_vip_tv @grandefratellovip5sondaggi @alfonsosignorini @canale5_fanpage_

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Impostazioni privacy