“Una scappata di casa”, Maurizio Costanzo spara a zero su una concorrente del GF Vip

Maurizio Costanzo dice la sua sul Grande Fratello Vip 5 e in particolar modo si sofferma su alcuni concorrenti, chi è il suo preferito e quello che meno gradisce?

Maurizio Costanzo, sapete dove ha incontrato la De Filippi? Tutte le curiosità
Maurizio Costanzo, Fonte foto: GettyImages

Il giornalista e conduttore ha deciso di dire la sua sul reality condotto da Alfonso Signorini. Dai nuovi ingressi alle dinamiche interne alla casa più spiata d’Italia non si è risparmiato in commenti.

Ospite del salotto di Casa ChiMaurizio Costanzo ha svelato il nome del suo concorrente preferito e ha detto la sua sulla nuova entrata, Selvaggia Roma, l’influencer che ha già scatenato numerose dinamiche all’interno della casa.

Non ha mancato poi di commentare il prossimo ingresso di Cristiano Malgioglio che saprà certamente come smuovere gli animi, consigliando una possibile spalla da far entrare insieme a lui.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, Patrizia De Blanck al veleno su Giulia Salemi: “Per me sei cancellata per sempre”

GF VIP, Maurizio Costanzo spara a zero su Selvaggia Roma indeciso su Ruta

Maria Teresa Ruta: le lacrime per la mamma che non vive abbastanza

La miglior concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip a detta di Maurizio Costanzo è Maria Teresa Ruta, tuttavia il conduttore e giornalista non la promuove del tutto a pieni voti.

Secondo Costanzo, infatti, la Ruta è anche la peggiore concorrente, spiegando poi meglio il suo pensiero: “Se da un lato mostra un carattere simpatico, dall’altro mi chiedo se quel suo sorriso fisso, 24 ore su 24, sia reale.”

Una domanda che non hanno mancato di porsi anche i suoi compagni avventura, ecco tuttavia il rovescio della medaglia:” Temo che i tendini del viso possano strapparsi. Però attenzione: potrebbe vincere!

Trattamento ben diverso per Selvaggia Roma, che con le sue dichiarazioni ha creato scompiglio a Pierpaolo ed Enock. Tuttavia Costanzo non ha potuto non bocciare Selvaggia Roma: “Sembra una scappata di casa. Non mi piace” ha infatti detto lapidario.

Parlando poi dell’ingresso di Cristiano Malgioglio, Costanzo ha consigliato a Signorini: “Consiglio di prendere anche Platinette perché i due in coppia sono fantastici. In coppia però non separati.” Alfonso Signorini seguirà il suo consiglio?

LEGGI ANCHE>>>GF Vip volano gli stracci: litigi e provocazioni, tensione altissima

Impostazioni privacy