All Together Now, il retroscena: liti tra due giudici

All together now torna in onda questa sera con la seconda puntata della terza stagione, ma sembra che tra i due dei giudici non scorra buon sangue.

All together now
All together now (Fonte foto: web)

Torna con la seconda puntata di questa terza stagione il programma di Canale Cinque capitanato da Michelle Hunziker che negli anni scorsi ha ottenuto grande successo, torna con delle regole diverse.

Tanto per cominciare i cantati in gara saranno fissi e ogni fine puntata due di loro si sfideranno e uno sarà eliminato dal gioco, e poi quest’anno è presente anche una giuria speciale, formata da Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax.

Quello che però non tutti sapevano è che sembra che tra due di questi giudici non scorra buon sangue, scopriamo insieme di chi si tratta: ecco l’indiscrezione.

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo, ricordate quando non era famosa?

All together now: è lite tra Anna Tatangelo e Francesco Renga?

foto facebook

All together now torna in onda questa sera con una nuova puntata che di certo sarà piena di emozioni e di colpi di scena, padrona di casa come sempre Michelle Hunziker con il supporto del suo muro umano e dei giudici.

Proprio riguardo a quest’ultimi, da qualche ora girà una importante indiscrezione che riguarda proprio due di loro, ovvero Anna Tatangelo e Francesco Renga, stando a quelle che si legge in giro pare che i due non vadano molto in accordo.

È meraviglioso, alla fine ci becchiamo per tutte le puntate. Però è bello perché c’è ironia, rispetto e anche amore” è questo il commento del cantante ex di Ambra Angiolini che spiega con poche parole quello che in queste lunghe puntate è stato il rapporto con la sua collega. Alle sue parole arriva anche la replica della conduttrice che proprio ni giorni scorsi ha ammesso: “Tra Renga e Anna Tatangelo in queste puntate succede sempre qualcosa, non vanno mai d’accordo. (…) Anna e Francesco hanno questo rapporto, io li chiamo Cip e Ciop!”.

Insomma niente di grave pare essere successo tra i due colleghi che questa sera si ritroveranno in onda l’uno accanto all’altro, staremo a vedere cosa succederà.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Renga e Ambra, i fan sperano in una reunion

Scopri tutti i concorrenti

Impostazioni privacy